Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - La società Lcbn srl nella persona della titolare Camilla Carnesecchi comunica ufficialmente che il cenone di fine anno “Capodanno con Babbo Natale”, in programma allo stabilimento termale Tettuccio giovedì 31 dicembre, è stato annullato. La società sta già provvedendo a rimborsare le persone che avevano prenotato.
“Viste le tante chiacchiere in città - afferma – ci rincresce essere oggetto di una polemica assurda. Eravamo ben contenti di organizzare un evento carino, molto gradevole, semplice e gioioso anche per Montecatini Terme e per le famiglie che abitano su questo territorio, dando, tra l’altro, vita al bellissimo stabilimento termale Tettuccio, uno dei simboli della città, nella notte di fine anno”.
“Non avevamo intenzione di togliere clienti a nessuno, anzi, dato che avevamo avuto numerose adesioni anche da famiglie che arrivavano da fuori provincia e da fuori regione, avremmo fatto arrivare nuovi turisti in città”.
“Per la nostra azienda – continua Carnesecchi – sarebbe stato un investimento importante senza nessun profitto, viste le spese che avremmo dovuto affrontare, ma ci piaceva festeggiare l’arrivo del nuovo anno all’interno della struttura che ospita la nostra manifestazione "La Casa di Babbo Natale". Precisiamo che il contratto che abbiamo stipulato con le Terme prevede che lo stabilimento termale Tettuccio sia affidato a noi fino al termine dell’evento, 6 gennaio, compreso il 31 dicembre, senza limitazioni di orario. Abbiamo le licenze per organizzare il cenone”.
“Ci dispiace dover sempre incassare tali polemiche, in particolare da soggetti e associazioni di categoria che lavorano in ambito turistico a Montecatini, dato che il nostro evento da alcuni anni ha tra i principali obiettivi quello di portare clienti in città e di far lavorare gli hotel che, in questo periodo dell’anno, prima del nostro arrivo, erano praticamente vuoti”.