La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.
Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.
Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.
L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.
Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.
Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Si è da poco concluso un anno importante per il progetto AVIS “Per Elisa contro il medulloblastoma”e già si pensa a nuovi appuntamenti per promuovere la solidarietà a favore dei bambini più sfortunati. Così il 23 gennaio si terrà una speciale “CENA D’INVERNO” per raccogliere fondi a favore della ricerca e della cura dei tumori cerebrali come il medulloblastoma, che la Neurochirurgia dell’Ospedale pediatrico Meyer di Firenze, affronta ed indaga da anni con grande impegno e risultati considerevoli. La cena, che annovera tra gli organizzatori ancora tanti appassionati di ciclismo, dalla ASD Giusfredi a Cicli Banzai, si svolgerà sabato 23 gennaio alle ore 20,00 presso l’hotel ARNOLFO, Via Trieste 31, di Montecatini Terme. Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare una mare di bene. L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice G38. Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 0572 73771/2