Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Le previsioni proseguono a indicare temperature piuttosto basse per il resto di questa settimana soprattutto nelle zone interne e nelle aree collinari del territorio gestito da Acque SpA, gestore idrico del Basso Valdarno. I consigli rivolti agli utenti negli scorsi giorni affinchè venga protetto dal gelo il contatore dell’acqua, prosegue dunque a essere valido.
Gli avvisi, fatti pervenire anche attraverso l’invio di oltre 113mila sms, sembrano aver contributo a limitare enormemente episodi di rottura del contatore. Al momento, infatti, non si registrano disagi particolari in alcuno dei comuni gestiti.
A ogni buon conto, sulla pagina www.acque.net/manutenzione-e-cura vengono indicati alcuni suggerimenti pratici per evitare possibili problemi all’impianto domestico. Nel caso invece il contatore si rompesse, Acque Spa invita a contattare il numero verde 800 983 389, attivo 24 ore su 24.