As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
MONTECATINI - Acqua termale nei centri benessere degli alberghi in attesa del completamento delle Leopoldine. E' la proposta lanciata su Facebook (attraverso il gruppo "Terme-Cittadini di buon senso") dall'ex assessore (e proprietario del Grand Hotel & La Pace) Stefano Pucci.
"Mi viene una domanda spontanea: come mai non si parla mai della possibilità di portare l'acqua termale negli alberghi di Montecatini almeno fino a quando non sarà ultimata la piscina alle Leopoldine? Io la proposta l'ho fatta sia da assessore sia da privato cittadino. Visto che ero un tecnico mi è sembrato giusto non approfittare del mio ruolo", scrive Pucci.
Molti i commenti che seguono, a comincirae da chi il gruppo lo ha creato, Gino Biondi:
"Fosse per me erano anni che l'acqua sgorgava negli alberghi. Ma mi risulta che sia proprio la vostra categoria a essere contraria, con miope visione, perché favorirebbe alcuni a danno di altri. Penso che nel 2016, ma forse valeva anche per il 2000, un turista che soggiorna, poniamo alla Pace Emoticon wink, ad agosto e sotto il sole cocente accetta malvolentieri di percorrere 1 km a piedi per arrivare al Tettuccio. Il cliente ormai è abituato a scendere in accappatoio ed entrare in Spa e sorseggiare la nostra bibita preziosa in santa pace. Anni fa, se non ricordo male, era stato progettato un tubo che attraversando viale IV novembre portava l'acqua agli alberghi. Poi è finita come sappiamo. Ritengo che l'acqua negli alberghi sia l'unica cosa sensata per rilanciare la città. Ma si sa, il buonsenso è sparito insieme alla rana...".