Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Si ferma a due vittorie consecutive la striscia positiva della Serie C Solari della Pallavolo Monsummano. Le biancoblù si arrendono al PalaCardelli contro il forte Oasi Volley Viareggio, finisce 1-3 (parziali: 18-25, 19-25, 25-21, 22-25), una sconfitta che comunque non cambia molto la classifica del girone B, con Monsummano che resta 7° con 22 punti a pari merito con Capannoli, a quattro lunghezze di distanza dalla 5° piazza occupata dal Lucca Volley.
La gara contro Viareggio, 4° forza del torneo, è combattuta e vibrante, con le ospiti che però tengono quasi sempre il pallino del gioco in mano. Nei primi due set capitan Grosso e compagne commettono troppi errori gratuiti per cercare di impensierire le avversarie, errori che invece diminuiscono nel terzo parziale, con le termali che così trovano entusiasmo e riescono ad accorciare il punteggio sul 2-1. Ma l'incedere del match è in favore delle viareggine, brave a sfruttare le disattenzioni delle locali nell'ultimo gioco, anch'esso molto equilibrato e alla fine conquistato dalle ospiti dopo un muro sbagliato delle biancoblù.
In foto Nucci: Serie C Solari