Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 22:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Per gli incontri interreligiosi arriva il parroco della comunità ortodossa romena

10/3/2016 - 10:44

A seguito della delibera del consiglio comunale numero 75 del 21 ottobre 2014, il Comune di Montecatini e la commissione pari opportunità si sono fatti promotori di una serie di iniziative volte allo sviluppo del dialogo interreligioso che coinvolga le realtà presenti sul territorio, in considerazione della presenza di differenti gruppi etnici e culturali.
 
Con l’obiettivo di sviluppare il confronto e il dialogo interreligioso e interculturale, la conoscenza e i principi universali di solidarietà, rispetto e tolleranza, che l’amministrazione comunale reputa un proprio compito fondamentale, soprattutto in un contesto storico difficile, in cui sono sempre più frequenti tensioni e atti di violenza tra religioni diverse, è stato individuato un ciclo di incontri a cadenza mensile, con la presenza di alcune figure leader rappresentanti dei diversi gruppi religiosi.
 
Dopo l’Imam di Firenze Izzedin Elzir, arrivato lo scorso 12 dicembre nella sala consiliare del Comune, dopo il consigliere della comunità ebraica di Firenze, Mario Fineschi (il 15 gennaio), e dopo Daniele Santi, membro del Consiglio nazionale dell’istituto buddista Soka Gakkai (13 febbraio), sabato 12 marzo alle 9,30 a Montecatini arriverà padre Matei Tulan, parroco della comunità ortodossa rumena di Montecatini Terme. Moderatore dell’incontro sarà il professore montecatinese Antonio Checcacci.  
 
L’ultimo incontro del ciclo si terrà il 16 aprile 2016: una tavola rotonda con la partecipazione di tutti gli intervenuti agli incontri precedenti, con la condivisione di un messaggio comune per la convivenza solidale.
 
Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: