Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Anche quest’anno “Terme in musica” proporrà un piccolo cartellone di concerti dedicato al pubblico degli studenti: questo grazie alla Direzione delle Terme di Montecatini, che anche quest’anno ha appoggiato in prima persona la manifestazione, mettendo a disposizione il Salone Storico delle Terme Excelsior per due concerti rivolti ai più giovani. Lo scopo dell’iniziativa, che si propone ormai da diversi anni, è di avvicinare i ragazzi alla cultura termale attraverso la musica, che si inserisce come complemento ideale all’ambiente di bellezza e relax che da sempre le Terme rappresentano.
Lunedì 14 marzo (ore 9.30 primo spettacolo, 10.45 secondo spettacolo) l’attore Paolo Spennato sarà protagonista di “Attenti al Lupo!”, originale fiaba animalistico musicale, rivolta ai piccoli della scuola primaria. Mercoledì 16 marzo (ore 9.30 primo spettacolo, 10.30 secondo spettacolo), concerto con musiche di Vivaldi, Bach, Mozart, Beethoven, Chopin, Liszt; esecutori di grande prestigio, il flautista Arcadio Baracchi ed i pianisti Angela Avanzati e Giuseppe Tavanti.
Il cartellone per i giovani di “Terme in Musica”, cui hanno aderito oltre quattrocento studenti e docenti delle scuole pubbliche, è realizzato dall’Accademia Musicale “Ruggero Leoncavallo” e dalle Terme di Montecatini, in collaborazione con il Festival Estate Regina, il Comune di Montecatini e la Banca di Pescia.