Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:07 - 29/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Ieri passeggiando intorno casa ho notato con grande piacere che i lavori di rifacimento dei marciapiedi di Via Boccaccio sono terminati. Un bene soprattutto perché la parte intorno al "centro diurno .....
PODISMO

Ben 75 staffette hanno onorato la memoria del podista Alessio Torracchi, gara podistica a staffetta 3,900 x 2 atleti organizzata dalla Pro Loco Fognano.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme il mercoledì sera di trotto ha proposto un programma dedicato alla Fise – Federazione italiana sport equestri – con sette prove tra cui l’handicap a invito abbinato alla scommessa Tris-Quarte-Quintè.

BASKET

E’ stata presentata ufficialmente questa mattina, mercoledì 24 luglio, la campagna abbonamenti 2024/25 di A.S. Estra Pistoia Basket 2000 che avrà come claim “Il più grande spettaholo”.

PODISMO

Non molte le gare disputate in questi ultimi giorni, sufficienti però per regalare altre 4 affermazioni ai podisti della Silvano Fedi (raggiunta quota 90 dal 1° gennaio).

BASKET

Siamo ancora al 23 luglio e i motori della stagione 2024/2025 si stanno già accendendo.

HOCKEY

L'importante tassello di completamento dell'Impianto di Montagnana (Hockey Stadium Andrea Bruschi) potrebbe davvero prendere forma nei prossimi mesi. Nei giorni scorsi l'Hockey Club Pistoia ha formalmente donato il progetto preliminare all'amministrazione comunale di Marliana.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo, di durata biennale, con Giuseppe Valerio che sarà il secondo assistente di coach Dante Calabria.

TAEKWONDO

Dopo il Kim e liu del Nord e il Kim e Liu di Roma la società sportiva Kin Sori Taekwondo asd si conferma prima delle toscane nel taekwondo e 3 nel parataekwondo italiano.

none_o

C'era una volta un ragno che tesseva la sua ragnatela intorno a uno scrigno dorato per mangiarsi tutte le mosche...

none_o

Il mlibro è scritto a quattro mani da Dalmazio Biagini, Serafino Cappelli, Valter Ciurli e Riccardo Biagini.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
In consiglio comunale si parla del Postra Club, fuori il pubblico dall'aula per tutelare la privacy

2/4/2016 - 8:40

Consiglio comunale per alcuni, ma non per tutti. E' successo durante l'ultima riunione, quando ci si è trovati davanti alla discussione della vicenda del Posta Club. La presidenza del consiglio si è infatti appellata a un articolo del regolamento che consente che un certo argomento venga affrontato in "segretezza" per tutelare la privacy delle parti. Così il pubblico (compresi gli ex-gestori del locale) sono stati allontanati dall'aula, tra comprensibili proteste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2016 - 19:22

AUTORE:
Marco

Questo ennesimo sopruso perpetrato dal PD in Consiglio Comunale a Monsummano Terme non ha nessuna giustificazione, L'azione di far uscire il pubblico presente in Consiglio, luogo che più di ogni altro dovrebbe rappresentare la trasparenza dell'amministrazione verso i cittadini, è di una gravità inaudita.
Stona l'assordante silenzio dei consiglieri di maggioranza, quelli che, dice, siano stati eletti dai cittadini stessi. Dove, se non in consiglio comunale, il sindaco e la Giunta deve dare risposta alle interrogazioni fatte dai consiglieri, in questo caso di minoranza. E dove, se non in consiglio comunale, aperto per definizione, queste risposte devono essere comunicate ai cittadini.
Il PD monsummanese lo sa cosa significa la parola trasparenza? Evidentemente no visto il loro deplorevole comportamento.
Giovedì scorso si è scritta una bruttissima pagina della politica cittadina, direi l'ennesima da quando è iniziata questa legislatura... Che facciamo Sindaco Vanni? Andiamo avanti su questa strada o riacquistiamo un pò di buonsenso?

3/4/2016 - 10:00

AUTORE:
sara

ma che privaci e privaci
quanto hanno da rimetterci in questa questione per le scelte fatte?? i loro errori porteranno ad un aumento delle tariffe e tasse comunali?
per cui non mi sembra che l'argomento sia stato trattato per la privacy..forse per la vergogna..di dire ai cittadini..come è
EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!

2/4/2016 - 12:22

AUTORE:
Spartaco

Semplicemente incredibile. Le istituzioni allontanano i cittadini, poi le stesse istituzioni, portano i fiori all'altare della patria e piangono i morti. Quei morti che hanno permesso a tutti i cittadini di essere liberi e di essere i protagonisti della democrazia. Escludendo i cittadini dalla vita democratica oppure invitandoli a non andare a votare ai referendum si violenta la Costituzione e si offende la memoria di chi ha lottato per renderla viva. La Costituzione pone a centro il popolo ed ogni potere deriva dal popolo. In sostanza le persone sono i soli titolari del potere originario. Il problema della classe dirigente politica di oggi e che non studia e si riunisce tra se in gruppi di pochi e senza concorrenti o idee diverse. Li ogni ideuccia diventa un ideona ed il promotore si sente un leader. Stanno giorni a pensare tra se mentre dovrebbero stare e ascoltare la gente, che é il loro datore di lavoro. Il problema è che non sono capaci di reggere al contradditorio.

2/4/2016 - 11:06

AUTORE:
francesco bentivegna

e menomale che si chiama Partito "democratico"!!!