Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 02:12 - 27/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra. 

PODISMO

Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.

RALLY

Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.

JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

none_o

Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
In consiglio comunale si parla del Postra Club, fuori il pubblico dall'aula per tutelare la privacy

2/4/2016 - 8:40

Consiglio comunale per alcuni, ma non per tutti. E' successo durante l'ultima riunione, quando ci si è trovati davanti alla discussione della vicenda del Posta Club. La presidenza del consiglio si è infatti appellata a un articolo del regolamento che consente che un certo argomento venga affrontato in "segretezza" per tutelare la privacy delle parti. Così il pubblico (compresi gli ex-gestori del locale) sono stati allontanati dall'aula, tra comprensibili proteste.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




3/4/2016 - 19:22

AUTORE:
Marco

Questo ennesimo sopruso perpetrato dal PD in Consiglio Comunale a Monsummano Terme non ha nessuna giustificazione, L'azione di far uscire il pubblico presente in Consiglio, luogo che più di ogni altro dovrebbe rappresentare la trasparenza dell'amministrazione verso i cittadini, è di una gravità inaudita.
Stona l'assordante silenzio dei consiglieri di maggioranza, quelli che, dice, siano stati eletti dai cittadini stessi. Dove, se non in consiglio comunale, il sindaco e la Giunta deve dare risposta alle interrogazioni fatte dai consiglieri, in questo caso di minoranza. E dove, se non in consiglio comunale, aperto per definizione, queste risposte devono essere comunicate ai cittadini.
Il PD monsummanese lo sa cosa significa la parola trasparenza? Evidentemente no visto il loro deplorevole comportamento.
Giovedì scorso si è scritta una bruttissima pagina della politica cittadina, direi l'ennesima da quando è iniziata questa legislatura... Che facciamo Sindaco Vanni? Andiamo avanti su questa strada o riacquistiamo un pò di buonsenso?

3/4/2016 - 10:00

AUTORE:
sara

ma che privaci e privaci
quanto hanno da rimetterci in questa questione per le scelte fatte?? i loro errori porteranno ad un aumento delle tariffe e tasse comunali?
per cui non mi sembra che l'argomento sia stato trattato per la privacy..forse per la vergogna..di dire ai cittadini..come è
EVVIVA LA DEMOCRAZIA!!

2/4/2016 - 12:22

AUTORE:
Spartaco

Semplicemente incredibile. Le istituzioni allontanano i cittadini, poi le stesse istituzioni, portano i fiori all'altare della patria e piangono i morti. Quei morti che hanno permesso a tutti i cittadini di essere liberi e di essere i protagonisti della democrazia. Escludendo i cittadini dalla vita democratica oppure invitandoli a non andare a votare ai referendum si violenta la Costituzione e si offende la memoria di chi ha lottato per renderla viva. La Costituzione pone a centro il popolo ed ogni potere deriva dal popolo. In sostanza le persone sono i soli titolari del potere originario. Il problema della classe dirigente politica di oggi e che non studia e si riunisce tra se in gruppi di pochi e senza concorrenti o idee diverse. Li ogni ideuccia diventa un ideona ed il promotore si sente un leader. Stanno giorni a pensare tra se mentre dovrebbero stare e ascoltare la gente, che é il loro datore di lavoro. Il problema è che non sono capaci di reggere al contradditorio.

2/4/2016 - 11:06

AUTORE:
francesco bentivegna

e menomale che si chiama Partito "democratico"!!!