Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Fratelli d’Italia An Montecatini sarà presente domenica mattina, 10 aprile, nei pressi della chiesa Corpus Domini, per continuare la raccolta di firme per la petizione popolare che chiede l’eliminazione dei confini che per decenni hanno isolato il Sottoverga.
"I lavori di raddoppio della linea ferroviaria - scrive il partito - devono essere l’occasione per abbattere le barriere che hanno rappresentato uno storico confine di divisione della città e il raddoppio deve essere realizzato rispettando le necessità di fusione delle due aree di Montecatini Terme per consentire, finalmente, uno sviluppo organico della città.
La mancanza di formali dichiarazioni in merito ai collegamenti che dovrebbero sostituire la prevista soppressione di 3 passaggi a livello e le notizie della realizzazione di un muro nel tratto compreso fra via Tripoli e via Marruota alimentano il timore che, una volta terminata l’opera, anziché annullare lo storico confine delimitato dalle rotaie, si consolidi invece tale divisione.
La zona sud della città ha contribuito al rinnovo di fiducia al sindaco Bellandi soprattutto in virtù delle sue promesse di rimozione delle barriere divisorie e di riqualificazione dell’intera area, per questo invitiamo residenti e commercianti a firmare la petizione "No city borders", per chiedere insieme che il raddoppio diventi l’occasione per creare una cerniera che annulli ogni barriera divisoria con il resto della città e realizzi, con i contributi derivanti da Rfi, a fronte dei disagi creati, arredi urbani e infrastrutture per realizzare finalmente l’opera di riqualificazione tanto promessa dalla politica cittadina e mai realizzata".