Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
NUOTO
Ottimi risultati e primati per il Nuoto Valdinievole

14/4/2016 - 11:20

Dal 1 al 6 aprile l'Asd Nuoto Valdinievole ha partecipato con ben 5 atleti, Aurora Bianucci, Leonardo Stefanelli, Kevin Sfienti, Simone Innocenti e Giosuè Crescioli, ai Criteria Nazionali Giovanili disputati a Riccione.

 

Nella massima competizione giovanile a livello nazionale, gli atleti della società termale hanno messo a segno ottimi risultati e bellissime prestazioni, facendo registrare anche, in alcuni casi, il primato personale. La miglior prova in assoluto è arrivata dalla staffetta 4x200 stile libero, categoria ragazzi, con Stefanelli, Sfienti, Innocenti e Crescioli che hanno chiuso in sedicesima posizione, su 44 società. Grazie al tempo di 7'53'' e 96 il Nuoto Valdinievole è la prima classificata tra le società della Toscana. Primato personale per la staffetta 4x100 stile libero, che ha migliorato di 3 secondi il precedente tempo, concludendo la prova in 3'38'' e 96. Soliti frazionisti della prima staffetta che terminano in ventottesima posizione e sono quarti tra le società toscane.


Per le gare individuali c'è da registrare il primato personale di Aurora Bianucci (classe 1998) che ha chiuso i 400 metri stile libero categoria cadetti, in 4'22'' e 04, piazzandosi al 25° posto su 32 atlete. Miglior tempo personale (58'' e 17) per Kevin Sfienti (classe 2000), al debutto ai Criteria Nazionali come Simone Innocenti e Giosuè Crescioli, che ha tagliato il traguardo, nei 100 farfalla categoria ragazzi, in 34ma posizione su 45. Il primo frazionista delle staffette,Leonardo Stefanelli (anno 2000), ha realizzato il primato personale in entrambe le prove. Nella categoria ragazzi.


Simone Innocenti (2000), arrivato ventiseiesimo (2'10''e16) nei 200 farfalla, e Giosuè Crescioli (2001), che ha tagliato il traguardo nei 200 stile libero in 33ma posizione su 40 con il tempo di 2 minuti netti, hanno mantenuto i rispettivi tempi realizzati nelle precedenti uscite. Prossimo impegno per il Nuoto Valdinievole sarà a Firenze, al Meeting Primavera, nei giorni 30 aprile e 1 maggio
 
in foto: Sfienti, Innocenti, Stefanelli e Crescioli; Aurora Bianucci

Fonte: Asd Nuoto Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: