Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
E' in partenza domenica 15 la prima missione sanitaria e umanitaria di Hhpp onlus in Madagascar: 6 medici e 3 volontari si recheranno per 15 giorni nell'isola di Nosy Be per effettuare visite mediche a bambini e adulti nei villaggi di Antanfianambitry, Mangirankirana, Antsakolani, Andrianankoko, ai bimbi ospiti delle scuole delle suore discepole del Sacro Cuore di Bari e a quelli della struttura Stella Maris che accoglie piccoli affetti da piede torto congenito, sia prima che dopo essere stati operati.
"Sarà l'occasione - scrive l'associazione - per visitare tutti quelli che si presenteranno alla nostra attenzione, fornirli delle necessarie medicine portate dall'Italia e donare ai bambini giocattoli e capi di abbigliamento donati dai nostri benefattori e verificare l'utilizzo del nuovo pozzo di acqua potabile e la scuola ristrutturata dall'associazione nell'ottobre scorso. Come sempre, compatibilmente con le possibilità locali, invieremo giornalmente un diario per rendere compartecipi tutti coloro che vorranno seguire questa nostra avventura sul sito www.humanitarianhelp.it o sulla pagina Facebook Hhpp onlus”.