Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura dell'amministrazione comunale di Pieve a Nievole: “La costituzione nel novembre scorso del gruppo di lavoro composto da tecnici comunali, provinciali, regionali e di ferrovie, ha dato i suoi frutti. Chieste e ottenute migliorie al progetto definitivo del raddoppio ferroviario e delle opere accessorie nel territorio di Pieve a Nievole, con particolare riferimento al sottopasso carrabile nella zona Minnetti.
Rispetto al progetto definitivo del 2010, in sede di esecutivo sarà ridotta la pendenza delle rampe di accesso al sottopasso dall' 11% al 7% che quindi risulterà meno profondo, visto che l’interramento della ferrovia è stato abbandonato sia nel territorio di Montecatini che di Pieve.
Anche il tratto in galleria sarà più corto, grazie agli approfondimenti progettuali del nuovo collegamento viario che dalla Colonna porta al casello autostradale previsto nel protocollo d’intesa del 2010.
Per quanto attiene allo spostamento del fosso Bellintona, le acque provenienti dai fossi minori non confluiranno più in questo fossato ma in un canale secondario che alleggerirà la portata in arrivo sulla vasca di compenso, e confluirà direttamente nel Fosso Nievolina, grazie alla realizzazione di un nuovo attraversamento della ferrovia posto ad Ovest rispetto al nuovo sottopasso, così da fugare ogni preoccupazione sul funzionamento del sistema anche in casi eccezionali.
Ora tocca alla Regione fare la sua parte poiché l'omologazione del progetto esecutivo spetta ai competenti uffici regionali, passaggio indispensabile all'avvio dei lavori anche su Pieve.”