Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Comitato per il territorio di Pieve a Nievole invita i cittadini all’incontro pubblico che si terrà venerdì 20 maggio nei locali della Misericordia per informare e discutere con la cittadinanza delle conseguenze che avrà la realizzazione del raddoppio ferroviario «a raso», le ripercussioni sulla nuova viabilità cittadina che, secondo il comitato, "saranno caratterizzate da: muri che chiuderanno gli attuali passaggi a livello tagliando in due il paese; un unico sottovia carrabile profondo 8/9 metri e lungo 80 metri in zona a rischio idraulico; un sottopasso pedonale in via Buonamici di 120 metri di lunghezza ad angolo retto".
L’obiettivo del comitato è quello di favorire un soluzione di riqualificazione del tessuto urbano che unisca il sopra e il sotto-verga del paese
Dopo il grande successo ottenuto nell’incontro alla Misericordia di Montecatini, il comitato ha l’onore di presentare un concittadino, l’architetto Roberto Cianciosi autore dello studio per il raddoppio ferroviario in soprelevata per il tratto di attraversamento da Pieve a Nievole a Montecatini Terme.
Sarà presente l’avvocato Fabio Cannizzaro, esperto in materia di espropri per fornire alcune informazioni preliminari alla cittadinanza.