A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune, in completa collaborazione con il gestore Acque Toscane, ha deciso di coordinare gli interventi di rifacimento del manto stradale e della viabilità pedonale, mediante l'analisi delle criticità riscontrate sui tratti di intercento da parte dell'amministrazione comunale. I lavori sono iniziati oggi e dovrebbero essere ultimati in tre mesi.
La sinergia consentirà, oltre ad avere una diminuzione dei costi di intervento dovuta al fatto di non dover realizzare due volte iil medesimo intervento, un notevole impatto sui disagi ai cittadini che, diversamente, si sarebbero trovati a fare i conti con lavori indubbiamente più lunghi.
Gli interventi di rilievo sono nel dettaglio due: via Merlini e via Diaz; per entrambe si è scelto di intervenire mediante il rifacimento della condotta, degli allacci e di tutte le camerette. La scelta in accordo con il Comune è stata quella di adottare materiali di lunga durata, in particolare la ghisa sferoidale, grazie alla possibilità di un approvvigionamento a basso costo favorito dalle sinergie del gruppo Suez.