Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Ancora grandi nomi a Talent Move. Nei due appuntamenti finali del contest musicale ideato dai Centri commerciali Montecatini, Borghi di Cascina, Empoli e Parco Prato arrivano Madh e Shorty, due stelle delle passate stagioni di X Factor.
Entrambi saranno nel Centro Commerciale Montecatini e parteciperanno come super ospiti al Talent move con una loro esibizione. Sabato 11 giugno, alle ore 18,30, sarà la volta di Madh, alias Marco Cappai, classe 1993, originario di Carbonia, arrivato secondo nell’ottava edizione di X Factor nel 2014.
Domenica 12 giugno, giorno della finalissima di Talent Move, ad esibirsi sarà invece Davide Sciortino, meglio conosciuto come Shorty. Finalista della passata stagione di X Factor, un’inconfondibile massa di ricci, origini siciliane, cittadino del mondo che da anni vive a Londra, Shorty ha conquistato il grande pubblico con la sua voce e la sua capacità di adattarsi con facilità ai diversi stili.
Con questi due grandi nomi Talent Move conferma l’alto livello di tutta la stagione. Le varie tappe del contest hanno infatti visto la presenza di ospiti del calibro di Lorenzo Baglioni, Elodie, Michele Lanzaroti, Alessio Lapadula, La Rua. Nomi importanti che hanno richiamato all’interno dei centri commerciali un vasto pubblico che ha potuto vedere le loro esibizioni, oltre a quelle dei ragazzi che hanno partecipato al contest.
Con le due date di Montecatini termina questa edizione di Talent Move 2016 in Tour. Sabato verrà decretato il vincitore della tappa di Montecatini che il giorno successivo si contenderà il premio finale insieme ai vincitori delle scorse tappe del Talent: Gianluca Pacini, Going to Samoa, Roberta Biagiotti, RiahBermudo, Aloking. Al primo classificato sarà data l’opportunità di registrare un videoclip musicale, oltre a poter pubblicare il proprio singolo con etichetta Cama records, che lo pubblicherà sugli store digitali, il singolo e video saranno promossi sulle radio e stampa, tv e web con il supporto dell’ ufficio promozione Germanelli.com e Cama Records.