Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MASSA E COZZILE
Le stelle di X-Factor Madh e Shorty al Centro commerciale Montecatini

11/6/2016 - 9:52

Ancora grandi nomi a Talent Move. Nei due appuntamenti finali del contest musicale ideato dai Centri commerciali Montecatini, Borghi di Cascina, Empoli e Parco Prato arrivano Madh e Shorty, due stelle delle passate stagioni di X Factor. 

Entrambi saranno nel Centro Commerciale Montecatini e parteciperanno come super ospiti al Talent move con una loro esibizione. Sabato 11 giugno, alle ore 18,30, sarà la volta di Madh, alias Marco Cappai, classe 1993, originario di Carbonia, arrivato secondo nell’ottava edizione di X Factor nel 2014.

Domenica 12 giugno, giorno della finalissima di Talent Move, ad esibirsi sarà invece Davide Sciortino, meglio conosciuto come Shorty. Finalista della passata stagione di X Factor, un’inconfondibile massa di ricci, origini siciliane, cittadino del mondo che da anni vive a Londra, Shorty ha conquistato il grande pubblico con la sua voce e la sua capacità di adattarsi con facilità ai diversi stili.

Con questi due grandi nomi Talent Move conferma l’alto livello di tutta la stagione. Le varie tappe del contest hanno infatti visto la presenza di ospiti del calibro di Lorenzo Baglioni, Elodie, Michele Lanzaroti, Alessio Lapadula, La Rua. Nomi importanti che hanno richiamato all’interno dei centri commerciali un vasto pubblico che ha potuto vedere le loro esibizioni, oltre a quelle dei ragazzi che hanno partecipato al contest.

Con le due date di Montecatini termina questa edizione di Talent Move 2016 in Tour. Sabato verrà decretato il vincitore della tappa di Montecatini che il giorno successivo si contenderà il premio finale insieme ai vincitori delle scorse tappe del Talent: Gianluca Pacini, Going to Samoa, Roberta Biagiotti, RiahBermudo, Aloking. Al primo classificato sarà data l’opportunità di registrare un videoclip musicale, oltre a poter pubblicare il proprio singolo con etichetta Cama records, che lo pubblicherà sugli store digitali, il singolo e video saranno promossi sulle radio e stampa, tv e web con il supporto dell’ ufficio promozione Germanelli.com e Cama Records. 

Fonte: Centro commerciale Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: