Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Al via "El Gatto Fuerte H Factor - Unconventional Music Match"
H Factor (Humor Factor) è un contest musicale diverso dai soliti contest. Si svolgerà presso la pizzeria El Gatto Fuerte in Traversagna, largo Giorgio La Pira, 1 (Massa e Cozzile). Le eliminatorie inizieranno il giorno giovedì 17 marzo 2016 con presentazione ufficiale e assegnazione brani domenica 21 febbraio 2016 in occasione della jam session alla quale ogni band partecipante dovrà essere presente (almeno un componente). L'iscrizione è gratuita.
L'impostazione del contest è ironica e i brani assegnati saranno brani da reinterpretare lasciando intatto il testo e la linea melodica.
A ogni band iscritta saranno assegnati 4 brani scelti dalla giuria formata da Teresa Senese, Ilaria Cardelli e Leonardo De Ambrogi (più un giurato a sorpresa che cambierà ogni volta) dei quali, ogni band, dovrà sceglierne 3 da suonare durante l'esibizione.
I brani delle eliminatorie saranno canzoni italiane considerate “trash” dai più, quindi non le solite canzoni “serie”. I brani delle semifinali, sempre assegnati dalla giuria sopra nominata, saranno sigle dei cartoni animati anni '80. I brani della finale saranno sigle dei telefilm in italiano anni '80 - '90.
Ogni serata si svolgerà di giovedì dalle 21 in poi. Le band partecipanti saranno convocate prima per il sound check.
Le eliminatorie si svolgeranno nei giorni: 17 marzo, 24 marzo, 31 marzo e 7 aprile. Le semifinali nei giorni 21 e 28 aprile. La finale il giorno 12 maggio.
I brani scelti dalla giuria, per tutte le fasi, saranno assegnati alle band tramite busta a sorpresa. Per la finale ci sarà una busta contenente canzoni dello Zecchino D'Oro, la quale toccherà a caso a qualcuno ( le altre band avranno, come dicevo, canzoni delle sigle dei telefilm anni '80 -'90 in italiano)
Primo premio un buono da 500 euro da spendere presso Cedntro Musica Lucca.
Per informazioni:
Ilaria 347 6158168
Teresa 333 5478762
Massimo 388 6537837