Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Pd: "Forza Italia per la propria festa lasciò Salute sporca sotto gli occhi di curisti, altro che pizze in pineta"

22/6/2016 - 11:33

MONTECATINI - Il Pd interviene su Facebook sul Festival della pizza e sulla festa provinciale di Forza Italia.

 

"Da Forza Italia tante ironie sugli eventi in pineta per scarsa "eleganza". Ecco come hanno lasciato la Salute dopo la loro festa.

 

In seguito al festival della pizza numerosi esponenti del centrodestra locale hanno strillato e protestato in quanto non adeguato ai canoni della zona termale. Hanno anche fatto ironie sulla festa dell'Unità come prossimo evento, tanta sarebbe la nostra incuranza. Dato l'atteggiamento allegro e ironizzante, ci siamo divertiti andando a ricercare i resoconto della direzione delle Terme sul "The day after" della festa di Forza Italia all'interno dello stabilimento Salute, tenutasi nel 2013. Non lo avevamo mai reso noto ma dato che sono loro e non noi a fare le sagre paesane e in più fanno gli "elegantoni", eccoli serviti.

"Vi racconto come si presentava stamattina la Salute davanti agli occhi curiosi e stupiti dei clienti termali. Nella sala di “lettura” dietro alle colonne ci sono tutti i tavoli allestiti per il banchetto con piatti pieni di avanzi di antipasti, vassoi con melone e ananas, due pentoloni di sugo, olio sul pavimento, ceste di posate, sacchi di immondizia, forno con vassoio pieno di avanzi, bottiglie, bicchieri sporchi, due bombole di gas, uno scatolone pieno di pasta e …. anche per la mia memoria è troppo.
Nel giardino ancora tutte le bandiere e cartelloni e sporco ovunque, vicino ai servizi armadietti con bottiglie di vino aperte e ancora sporcizia ovunque da non riuscire a descriverla. Lascio a voi i commenti e vi invito a fare un interessante giro “turistico".

Fonte: Pd
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/6/2016 - 12:38

AUTORE:
Ugo

Alberto La Penna, invece di querela contro ignoti, può fare il nome di Luigi. Visto come si prodiga nella difesa del PD dall'ennesima figuraccia, sicuramente c'entra qualcosa! Sul resto preferisco non rigirare il coltello nella piaga, il tirare fuori una storia del genere, senza nemmeno una foto, e per giunta dopo 3 anni, non merita troppa considerazione.

23/6/2016 - 12:59

AUTORE:
Luigi

Caro montecatinese mi pare che il PD locale non abbia accusato la forza Italia di governo , ma la forza Italia di opposizione.
hanno richiamato l'incoerenza di chi non vede la zona termale come location per feste alimentari e poi le fa DENTRO le terme.
E hanno fatto bene dato che l'ironia di molti esponenti del centrodestra si è spinta fino a richiamare le feste dell'Unità, che come abiamo visto sono invece fatte da Lapenna e i suoi.
Non solo, la Salute è stata lasciata sudicia con i turisti dentro !!!!

23/6/2016 - 10:45

AUTORE:
Montecatinese

La casa va a fuoco e invece di spegnere l'incendio si perde tempo ad attribuire le colpe.
Siete al governo della città? E allora date dimostrazione di essere migliori dell'Amministrazione precedente dando prova di capacità amministrativa. Non è rivangando le lacune dei predecessori per giustificare le vostre che migliorate le sorti della città.
Queste uscite denotano solo tanta pochezza sul vostro modo di assolvere all'incarico ottenuto dai montecatinesi.

23/6/2016 - 0:14

AUTORE:
Artemisia

Il solo fatto di aver fatto ironia associando le iniziative in Pineta (Street food certamente riuscito) alla festa dell'Unità e poi fare le feste di partito alla Salute, la dice lunga. Sulla attendibilità del centrodestra locale. Del resto all'ultima tornata i risultati si sono visti. CAMBIARE.

22/6/2016 - 23:27

AUTORE:
Bob

A giudicare dalla reazione scomposta del coordinatore di Forza Italia, direi che il Pd ha colpito nel segno.

22/6/2016 - 19:19

AUTORE:
Luigi

Signor Silvestri rifletta anche lei sui perché delle vostre continue sconfitte. La vedo sempre candidato è mai eletto e coordina (?) Un partito su nomina .rifletta

22/6/2016 - 18:14

AUTORE:
cittadino deluso

Via sù , non litigate proprio adesso che c è in programma la svendita delle terme.

22/6/2016 - 16:40

AUTORE:
carla

Bè però li avete sfottuti dicendo che la prossima è la festa dell'Unità e poi la fate voi con tanto di degrado lasciato agli occhi dei curisti. Che chicchèrie !!!

22/6/2016 - 16:27

AUTORE:
mario

Signor Lapenna Ma se si sostiene che la zona termale non si presta a iniziative da sagra è poi coerente occupare uno stabilimento termale per feste di partito?

22/6/2016 - 16:19

AUTORE:
Marco Silvestrii

È proprio la supponenza di questi comunicati che ha portato la sinistra a perdere praticamente ovunque in Toscana. Lo stile arrogante e vuoto nei contenuti di chi non ha argomenti né progetti e da sette anni si affanna a dar la colpa a chi c'era prima per quanto non solo non riesce a fare, ma nemmeno ad immaginare. Avanti con le pizze in pineta.

22/6/2016 - 15:20

AUTORE:
Luciano

Querela contro ignoti ????? Veramente mi sembra di leggere FONTE PD.... ci sarà pure qualcuno del PD ancora ahahah

22/6/2016 - 14:52

AUTORE:
Albertolapenna

Essendo anche allora coordinatore provinciale di Forza Italia devo smentire categoricamente le false accuse degli anonimi piddiini e altrettanto anonima della società terme.
Noi come forza italia abbiamo contestato il festival di pizze e fritture per la collocazione nel parco termale e in una zona antistante gli stabilimenti termali e non l'iniziativa in se stessa. Abbiamo suggerito di individuare altre location. Nel 2013 f.i aveva preso in affitto la salute comprensivo del giorno dopo il fine festa con l'impegno dì ripristinare il tutto. Così fu fatto non con operai comunali a spese dei cittadini ma con i volontari del partito. Comunque sarà mia premura di fare querela contro ignoti per falso.
Alberto Lapenna

22/6/2016 - 14:48

AUTORE:
UGUCCIONE

Ogni giorno che il Signore mette in terra ,non riusciamo che a leggere polemiche, polemiche, sul "niente". Pensavo fosse una prerogativa della Destra ma, questa nota è la prova “inconfutabile” che non è così. Chiedo venia alla Destra, ho pensato male e, mi sbagliavo, sono in buona compagnia. Quando leggo queste cose, mi torna in mente un aneddoto che mia madre diceva sempre quando io e mia sorella ci litigavamo per futili motivi: “mamma! Cecco mi tocca” e, di rimando “toccami Cecco che la mamma non vede”. Questo è il livello del dibattito politico in una città che ha tanti di quei problemi e di tal dimensione da farci piangere ogni giorno e, non dormire la notte. La città sta morendo, i negozi chiudono, i lavoratori perdono il lavoro, gli alberghi languono, le Terme sono ormai una chimera e, questi signori invece che adoperarsi per eventuali proposte solutive, anche parziali, cosa fanno: "giocano". Scusate ma, non vi sembra di essere un po’ grandicelli per queste cose? Ci domandiamo perché il PD ha perso voti e Comuni a queste ultime elezioni amministrative? Questo è uno dei tantissimi motivi. Invece che lavorare e sodo, per il bene della città e, Dio solo sa quanto ce ne sarebbe necessità, loro cosa fanno: "si lanciano i pallini con la cerbottana". “Una volta ho visto uno del PD che buttava una cartaccia a terra” e, di rimando: “si ma io ho visto uno di Forza Italia che faceva pipì dietro ad un cespuglio”. Mi viene da domandare una cosa: ma, da grandi cosa vorreste fare? Povera città se questo è il livello di dibattito politico in essere. Io credo che se questo è il livello intellettivo che entrambe le fazioni riescono ad esprimere, troverei giustificato che i cittadini vi dessero ciò che meritate: ”un sonoro e salutare calcione nel deretano”. Ha ragione Crozza, la Destra ed il Centro Sinistra sono uguali e quindi il cittadino non ha scelta se non votare, non il partito giusto ma, la “cosa nuova”. Perlomeno potremo dire che non la conoscevamo. Della Destra e del Centro Sinistra conosciamo molto, forse non tutto ma, a sufficienza e, speriamo che la parte sconosciuta non venga fuori. Ciò che conosciamo è abbastanza e da la nausea. Orsù, la ricreazione è finita, avete fatto la merendina e quindi tornate in classe e cominciate a studiare, sennò domani non vi compriamo il gelato.
UGUCCIONE

22/6/2016 - 13:52

AUTORE:
francesco

Mi pare ingiusto accusare senza avere una controprova fotografica!
;-)