Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Il Pd interviene su Facebook sul Festival della pizza e sulla festa provinciale di Forza Italia.
"Da Forza Italia tante ironie sugli eventi in pineta per scarsa "eleganza". Ecco come hanno lasciato la Salute dopo la loro festa.
In seguito al festival della pizza numerosi esponenti del centrodestra locale hanno strillato e protestato in quanto non adeguato ai canoni della zona termale. Hanno anche fatto ironie sulla festa dell'Unità come prossimo evento, tanta sarebbe la nostra incuranza. Dato l'atteggiamento allegro e ironizzante, ci siamo divertiti andando a ricercare i resoconto della direzione delle Terme sul "The day after" della festa di Forza Italia all'interno dello stabilimento Salute, tenutasi nel 2013. Non lo avevamo mai reso noto ma dato che sono loro e non noi a fare le sagre paesane e in più fanno gli "elegantoni", eccoli serviti.
"Vi racconto come si presentava stamattina la Salute davanti agli occhi curiosi e stupiti dei clienti termali. Nella sala di “lettura” dietro alle colonne ci sono tutti i tavoli allestiti per il banchetto con piatti pieni di avanzi di antipasti, vassoi con melone e ananas, due pentoloni di sugo, olio sul pavimento, ceste di posate, sacchi di immondizia, forno con vassoio pieno di avanzi, bottiglie, bicchieri sporchi, due bombole di gas, uno scatolone pieno di pasta e …. anche per la mia memoria è troppo.
Nel giardino ancora tutte le bandiere e cartelloni e sporco ovunque, vicino ai servizi armadietti con bottiglie di vino aperte e ancora sporcizia ovunque da non riuscire a descriverla. Lascio a voi i commenti e vi invito a fare un interessante giro “turistico".