Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La perdita di una persona è un evento tragico che sconvolge una famiglia, una comunità, ma a volte però può essere da stimolo per realizzare qualcosa che lasci un segno. In questo caso la morte di Giorgio Stolz, un cittadino svizzero residente per molti anni a Massa e Cozzile, ha dato lo spunto per volontà della moglie Luisella, di alcuni amici più cari e dell’amministrazione comunale per realizzare nell’incantevole cornice del centro medioevale di Massa una mostra d’arte e quindi nasce la prima edizione di “arte a Massa” con 33 espositori provenienti da varie parti del mondo dal 2 al 31 luglio.
"Desideriamo esprimere - dicono il sindaco Marzia Niccoli e l'assessore alla cultura Laura Bertocci - il proprio compiacimento per questa iniziativa con la quale, a pochi anni dalla scomparsa di Giorgio, si è voluto ricordare una figura di un uomo che amava davvero l'arte. Desideriamo ringraziare in primo luogo la moglie Luisella, Mauro Lovi curatore dell’iniziativa e tutti coloro che in qualche modo hanno reso possibile questo evento. Anche se ho conosciuto poco Giorgio, posso dire che era un grande uomo, la sua vita è stata segnata dalla spontaneità, sincerità, coerenza, umiltà. Questo per Massa rappresenta un evento straordinario perché apre per il nostro paese un nuovo importante orizzonte culturale".
Idealmente la mostra si allarga a un itinerario di grande suggestione. Il visitatore è invitato a intraprendere un viaggio dentro la storia del nostro centro storico e dentro il medioevo. Si tratta di una sorta di museo aperto non confinato a un solo luogo o a una sola stanza ma che comprende dipinti, foto, sculture che andremo a inaugurare come il risultato di uno sforzo straordinario sul piano culturale e organizzativo.
"Con questo progetto il Comune - conlude il sindaco - si affida all’arte per donare a Massa una consapevolezza storica, per promuovere il proprio territorio, per farsi conoscere, per preservare i beni artistici, per stimolare l’interesse di molti".