Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
L’assessorato alla cultura del Comune di Pescia, in collaborazione con l’associazione culturale “L’albero dell’arte”, informa che sabato 2 luglio alle ore 17,30 presso il Palagio di Pescia, sarà inaugurata la mostra “Vinylmania”.
Si tratta dell’intera originalissima collezione di dischi in vinile colorato di proprietà di Alessandro Benedetti che ammonta a circa 1800 esemplari, tutti diversi uno dall’altro, e comparsa addirittura nell’edizione del 1988 del libro “Guinness dei primati”.
La mostra è un vero e proprio viaggio nell’universo dei colori, attraverso la storia della musica, dell’arte e della grafica. Sarà possibile ammirare anche i Pictures disk, ovvero i dischi che presentano un’immagine che può essere una fotografia o un disegno; infine saranno esposti anche i “sagomati”, cioè quelli che non hanno la classica forma del disco rotondo, ma presentano profili fantasiosi, da quelli geometrici come il triangolo a quelli più complessi come il cuore, la farfalla o addirittura con la forma di carro armato. Si tratta dunque di una collezione, frutto di molti anni di ricerca, costanza e impegno, dai numeri così importanti che potrebbe meritare la creazione di un museo.
Si ringrazia l’azienda Toscana Energia per il fondamentale sostegno offerto a questa iniziativa.
La mostra sarà visitabile fino al 17 luglio negli orari di apertura al pubblico della Gipsoteca:
Lunedì: giorno di chiusura settimanale Martedì: 9 / 12 - 15 / 18 Mercoledì: 9 / 12 Giovedì: 9 / 12 - 15 / 18 Venerdì: 9 / 12 - 16 / 19 Sabato: 9.30 / 12.30 - 16 / 19 Domenica: 9 / 12 - 16 / 19.