Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
MONTECATINI - Gran cena di gala al Tettuccio sabato sera, in occasione della sesta edizione del Festival della Belle Epoque. L'eleganza e la bellezza sono tornati in grande stile in città grazie alla consueta manifestazione organizzata dal Club Balestrero, in collaborazione con il Comune e il Centro commerciale naturale, che ha portato in città 15mila presenze nelle precedenti edizioni.
Nel pomeriggio di sabato, invece, c'era stata una sfilata di veicoli storici di carabinieri, polizia, vigili del fuoco e molti altri mezzi di rara bellezza, che prima di scorrazzare lungo la città hanno fatto bella mostra di se sul piazzale del Tettuccio. Una bella giornata di festa ed eleganza che ormai è diventata un appuntamento fisso nel panorama estivo montecatinese.
Ottantatrè i veicoli storici che sono arrivati a Montecatini. Tra questi: un Legnano 6 cavalli del 1908; la Fiat 500 Azzurra "Unicef"; una De Dion Bouton modello C in dotazione all’esercito a inizio 900; l’autopompa Fiat 507 del 1928 (prima uscita ufficiale dopo il restauro al museo dei vigili del fuoco di Mantova; il sidecar Triump modello H del 1905; l'FN 4 cilindri del 1909 di Giacomo Puccini; una Moto Guzzi Alce 500 dei carabinieri; un Quadriciclo da "signora" del 1901; la rarissima Rolls Royce Phanton 2 Tourer del 1930.