Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Per alleggerire le spese destinate all’acquisto dei libri scolastici da parte delle famiglie, anche questa estate il Credito Valdinievole viene incontro alle esigenze dei propri soci con una soluzione adeguata. La soluzione si chiama “Jump” e ancora una volta dimostra la centralità dell’inscindibile binomio giovani-istruzione nella filosofia del Credito Valdinievole.
La banca ha deciso di mettere a disposizione alcune importanti agevolazioni a favore dei figli dei soci per contrastare il caro-libri: a) un buono sconto di 100 euro a disposizione dello studente che frequenterà la scuola media superiore nel 2016-17; b) un buono sconto di 50 euro a disposizione dello studente che frequenterà la scuola media inferiore nel 2016-17.
Per usufruire dell’opportunità, occorre recarsi in una delle filiali del Credito Valdinievole e presentare la domanda. Poi, dopo aver scelto una delle cartolibrerie convenzionate, sarà sufficiente esibire il voucher ricevuto in Filiale dopo alcuni giorni dalla richiesta: l’importo del buono sarà decurtato dalla spesa totale. Ciascun alunno potrà beneficiare ovviamente di un unico voucher: l’iniziativa scade il 31 ottobre.
Per informazioni: contattare la propria filiale del Credito Valdinievole o l’Ufficio Soci all’indirizzo di posta elettronicaufficiosoci@creditovaldinievole.bcc.it, oppure consultare il sito internet www.creditovaldinievole.it.
Queste le cartolibrerie convenzionate per l’acquisto di libri scolastici usufruendo di “Soluzione Jump” del Credito Valdinievole.
Altopascio
Libreria Daniela
Via Roma, 37
Bientina
Elikart Snc
Via Matteotti, 5
Edicola Favale Dario
Via Valdinievole Nord, 26
Cascina
L’Angolo dei Capricci
Via T. Romagnola, 1442
Larciano
L’Arcobaleno
Via Francesca, 1152
Massa e Cozzile
Il Ghirigoro
Via 1° Maggio, 30/b
Monsummano Terme
Tecnoservice
Via Cavour, 307
Cartolibreria Sever
Via Giovannelli, 19
L’angolo di Archimede
Via Cesare Battisti, 1306
Montecatini Terme
Cartoleria “Al 13”
Via Don Minzoni, 13
Cartoleria Silvy
Via P. Savi, 3
Il Fiordaliso
Viale Marconi, 104
Pontedera
Cartolibreria Linus
Via Pacinotti, 29/A
Libreria Carrara Snc
Via S. Faustino, 10/B
Santa Maria a Monte
Il Quaderno
Via della Repubblica, 54
La Coccinella
Via S. Sebastiano, 64