Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Un lettore: "Questa è la raccolta differenziata promessa dall'amministrazione?"

12/7/2016 - 13:19

Un nostro lettore, Marcello Bruni, ci invia questa foto che si riferisce ai contenitori per la raccolta dei rifiuti in via Toti. "Questa - commenta Bruni - sarebbe la raccolta differenziata promessa dal sindaco Giuseppe Bellandi. Promessa tra le tante non mantenuta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2016 - 15:36

AUTORE:
andrea f.

Se il sig. Massimo è contento di come viene eseguita la raccolta rifiuti a Montecatini Terme ( differenziata inesistente , disinfezione e pulizia cassonetti inesistente , isole ecologiche di Piazza del Popolo , Via Toti , Piazza Gramsci , Via Marruota totalmente inadeguate e dove la separazione dei rifiuti non ha mai funzionato , isole che con il tempo si sono trasformate in discariche con il beneplacito di chi dovrebbe controllare ) sono felice per lui. Altrettanto se è soddisfatto della pulizia di strade e marciapiedi. Se poi la colpa è del popolino ( ottimo il suo tono sprezzante ) ci prenderemo anche questa colpa , intanto io e tutto il mio vicinato spazziamo ogni giorno il marciapiedi , puliamo intorno ai cassonetti , apostrofiamo chi abbandona i rifiuti fuori dai cassonetti e poi , per voler rovinare ulteriormente lo stato , paghiamo anche la tassa sui rifiuti. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

13/7/2016 - 14:08

AUTORE:
massimo

Chi fa simili commenti è il miglior alleato degli incivili che commettono il reato di abbandonare i rifiuti. Perché li giustifica. Se fossero abbandonati da giorni potrei capire, ma non penso sia così. Differenziata o no, e non si capisce come sia possibile che in Ato nessuno paghi per i gravi ritardi, sapete tanto di popolino che disprezza lo stato salvo poi contribuire a rovinarlo.

12/7/2016 - 18:42

AUTORE:
Andrea f.

Se il Sig. Bruni attende una risposta dovrà armarsi di tanta pazienza. ... ma finirà anche quella. Come è possibile non essere d'accordo con lui ?