Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 18:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Un lettore: "Questa è la raccolta differenziata promessa dall'amministrazione?"

12/7/2016 - 13:19

Un nostro lettore, Marcello Bruni, ci invia questa foto che si riferisce ai contenitori per la raccolta dei rifiuti in via Toti. "Questa - commenta Bruni - sarebbe la raccolta differenziata promessa dal sindaco Giuseppe Bellandi. Promessa tra le tante non mantenuta".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




13/7/2016 - 15:36

AUTORE:
andrea f.

Se il sig. Massimo è contento di come viene eseguita la raccolta rifiuti a Montecatini Terme ( differenziata inesistente , disinfezione e pulizia cassonetti inesistente , isole ecologiche di Piazza del Popolo , Via Toti , Piazza Gramsci , Via Marruota totalmente inadeguate e dove la separazione dei rifiuti non ha mai funzionato , isole che con il tempo si sono trasformate in discariche con il beneplacito di chi dovrebbe controllare ) sono felice per lui. Altrettanto se è soddisfatto della pulizia di strade e marciapiedi. Se poi la colpa è del popolino ( ottimo il suo tono sprezzante ) ci prenderemo anche questa colpa , intanto io e tutto il mio vicinato spazziamo ogni giorno il marciapiedi , puliamo intorno ai cassonetti , apostrofiamo chi abbandona i rifiuti fuori dai cassonetti e poi , per voler rovinare ulteriormente lo stato , paghiamo anche la tassa sui rifiuti. Non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.

13/7/2016 - 14:08

AUTORE:
massimo

Chi fa simili commenti è il miglior alleato degli incivili che commettono il reato di abbandonare i rifiuti. Perché li giustifica. Se fossero abbandonati da giorni potrei capire, ma non penso sia così. Differenziata o no, e non si capisce come sia possibile che in Ato nessuno paghi per i gravi ritardi, sapete tanto di popolino che disprezza lo stato salvo poi contribuire a rovinarlo.

12/7/2016 - 18:42

AUTORE:
Andrea f.

Se il Sig. Bruni attende una risposta dovrà armarsi di tanta pazienza. ... ma finirà anche quella. Come è possibile non essere d'accordo con lui ?