Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".
A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.
Il mondo diventa... “più piccolo” dopo il colpo di stato fallito in Turchia. In provincia di Pistoia sono tante le agenzie turistiche che si vedono cancellare viaggi già prenotati per la Turchia. Colpo di stato e terrorismo: è del 28 giugno il sanguinoso attacco dell'Isis all'aeroporto internazionale Ataturk. In realtà ripercussioni negative si stanno registrando anche verso altre zone, un tempo tra le più ambite: Sharm, mar Rosso, Tunisia, Egitto. Non a caso in queste zone sono offerti pacchetti vacanze in alberghi di lusso a prezzi super stracciati. Ma è tutto inutile: la gente ha paura e sceglie le proprie vacanze più in base ai consigli della Farnesina rispetto ai desideri nati da un depliant di viaggi. L'estate 2016 sarà ricordata dai tour operator pistoiesi come un'estate non facile. Come riportano le cronache queste giorni, molti pistoiesi avevano optato per le vacanze estive per un posto solitamente tranquillo e pacifico: la Provenza. Col senno di poi anche questa scelta non si è rivelata azzeccata.