Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Manto erboso, tribune, bagni e pista di atletica: lavori da mezzo milione allo stadio dei Fiori

20/7/2016 - 8:42

Un nuovo manto erboso, rimozione delle vecchie tribune (che saranno in parte sostituite da una struttura in legno lamellare), ristrutturazione dei servizi igienici, più moderni gli spogliatoi e la pista di atletica, pronta a ospitare anche gare di alto livello. Dopo l'estate (e comunque entro la fine dell'anno) partiranno i lavori di riqualificazione dello stadio dei Fiori, il cui costo preventivato è di 560mila euro (250mila arriveranno dalla Regione). L'impianto dovrebbe essere poi completato entro l'agosto 2017.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2016 - 8:14

AUTORE:
CRIS

visto che si deve rifare il manto erboso, non sarebbe meglio farlo in sintetico, visto che le uniche attività agonistiche rimaste sono quelle dei bambini con tantissimi iscritti? così non ci saranno più problemi di numero di partite di partite rinviate, di fango di risemina annuale del campo ecc. ecc. e del sussidiario che ne fanno? ora è vergognoso anche a guardarlo, meglio farci un bel parcheggio per lo stadio e dirottare tutte le attività giovanili sul sintetico dello stadio.....

20/7/2016 - 10:14

AUTORE:
CR7

Mah...
certo, sarebbe facile essere contenti per una notizia così. Ma se ci fermiamo a ragionare due secondi... Il Pescia Calcio praticamente non esiste più. L'atletica non è attrattiva a livello nazionale, figuriamoci a livello locale. Alzi la mano chi, negli ultimi dieci anni è andato a vedere qualcosa allo stadio di Pescia. Si dirà: "è perchè era fatiscente". Ma a mio avviso bisogna ribaltare il rapporto causa-effetto: non è l'impianto in funzione ad attirare la gente, sono le attività che attirano la gente che spingono a fare investimenti in impianti in funzione. Temo che saranno altri 560k buttati nel cesso, e che serviranno soltanto come materiale per un nuovo video di Oreste su Facebook.