Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Manto erboso, tribune, bagni e pista di atletica: lavori da mezzo milione allo stadio dei Fiori

20/7/2016 - 8:42

Un nuovo manto erboso, rimozione delle vecchie tribune (che saranno in parte sostituite da una struttura in legno lamellare), ristrutturazione dei servizi igienici, più moderni gli spogliatoi e la pista di atletica, pronta a ospitare anche gare di alto livello. Dopo l'estate (e comunque entro la fine dell'anno) partiranno i lavori di riqualificazione dello stadio dei Fiori, il cui costo preventivato è di 560mila euro (250mila arriveranno dalla Regione). L'impianto dovrebbe essere poi completato entro l'agosto 2017.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/7/2016 - 8:14

AUTORE:
CRIS

visto che si deve rifare il manto erboso, non sarebbe meglio farlo in sintetico, visto che le uniche attività agonistiche rimaste sono quelle dei bambini con tantissimi iscritti? così non ci saranno più problemi di numero di partite di partite rinviate, di fango di risemina annuale del campo ecc. ecc. e del sussidiario che ne fanno? ora è vergognoso anche a guardarlo, meglio farci un bel parcheggio per lo stadio e dirottare tutte le attività giovanili sul sintetico dello stadio.....

20/7/2016 - 10:14

AUTORE:
CR7

Mah...
certo, sarebbe facile essere contenti per una notizia così. Ma se ci fermiamo a ragionare due secondi... Il Pescia Calcio praticamente non esiste più. L'atletica non è attrattiva a livello nazionale, figuriamoci a livello locale. Alzi la mano chi, negli ultimi dieci anni è andato a vedere qualcosa allo stadio di Pescia. Si dirà: "è perchè era fatiscente". Ma a mio avviso bisogna ribaltare il rapporto causa-effetto: non è l'impianto in funzione ad attirare la gente, sono le attività che attirano la gente che spingono a fare investimenti in impianti in funzione. Temo che saranno altri 560k buttati nel cesso, e che serviranno soltanto come materiale per un nuovo video di Oreste su Facebook.