Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Una mostra fotografica, un ricco apericena, la presentazione della panchina restaurata, la mostra di prodotti artigianali provenienti dall’orto, giochi e musica sono gli ingredienti della nuova iniziativa del centro intermedio “La bottega”.
Giovedì 21 luglio, dalle ore 18 alle ore 21 nel parco di Villa Ankuri, Margine Coperta – via 1° maggio, verrà presentata la mostra fotografica “mostrando il nostro territorio” curata dai ragazzi del laboratorio fotografico del centro socio riabilitativo.
L’iniziativa è promossa dalla Società della Salute della Valdinievole e dall’Azienda Usl Toscana Centro con il contributo del Comune di Massa Cozzile insieme alla cooperativa sociale Seaf e alla Cooperativa Valleriana.
Il centro intermedio “La Bottega” è una struttura diurna della Società della Salute della Valdinievole, rivolta ai ragazzi con disabilità di grado medio – lieve. Il centro offre numerosi laboratori multifunzionali tramite i quali i ragazzi hanno la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività.