Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
I lavori di rifacimento stradale di corso Matteotti e viale Verdi si faranno a ottobre

1/8/2016 - 11:52

I lavori di rifacimento stradale di corso Matteotti e viale Verdi si faranno a ottobre. A dirlo è Confcommercio a seguito dell’incontro con l’assessore ai lavori pubblici Franco Pazzaglini, durante il quale l’associazione ha espresso la necessità per le imprese del centro storico di rimandare gli interventi a un mese più “calmo” sotto il punto di vista turistico.


Agosto e settembre rappresentano infatti un momento ancora intenso per le imprese attività locali che si trovano ad accogliere numerosi turisti  in visita alla città e al suo centro storico.


L’assessore ha accolto positivamente la proposta di Confcommercio scegliendo ottobre come primo mese utile per l’avvio dei cantieri e assicurando che i lavori saranno eseguiti in tempi brevi, in modo da qualificare l’aspetto e la funzionalità delle vie di Montecatini.

A questo proposito Confcommercio, oltre a esprimere soddisfazione per l’accordo raggiunto, auspica una particolare attenzione da parte del Comune a seguire da vicino i cantieri in modo che non si verifichino ritardi che rischierebbero di danneggiare le imprese.

Fonte: Confcommercio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/8/2016 - 13:10

AUTORE:
Alessandro

L'annosa questione della bituminosità si ripropone anno per anno, oltre alle vie citate sarebbe auspicabile anche il rifacimento del manto della rotonda sulla nievolina (largo caduti dei lager) e del tratto che da questa conduce all'innesto con Via Roma di Pieve a Nievole, come Via Forini. E senza entrare in polemica riguardo alla necessità di rendere il territorio percorribile anche ai portatori di handicap visto che non lo è nemmeno per i normali deambulanti, si ricordi il monito di Bernardo Bertolucci.

2/8/2016 - 9:44

AUTORE:
Gianfranco Barni

Va bene rifare il manto stradale in via Matteotti e viale Verdi, fiori all' occhiello di Montecatini. Ma il manto stradale in circonvallazione est quando verrà sistemato? Mi riferisco a via Colombo e viale Diaz, con buche, seguite da dossi....