As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
In riferimento ai lavori che si sono svolti nella scorsa settimana all’incrocio fra corso Matteotti e via Toti, l’amministrazione comunale ricorda che sono soltanto la parte iniziale di un intervento più ampio già programmato, che partirà da corso Matteotti all’intersezione semaforica con viale Bicchierai, fino ad arrivare lungo via Toti dopo il negozio “Bartolini”. L’intervento comprende al suo interno anche parte di lavori che dovrà effettuare Toscana Energia per la sostituzione di una parte della rete in bassa pressione e relativi allacciamenti, lungo corso Matteotti, nel tratto compreso fra il semaforo e l’Hotel Ambrosiano.
Proprio in virtù di questo intervento programmato da Toscana Energia, che non è stato possibile effettuare nel mese di novembre per le tempistiche troppo lunghe e la vicinanza al periodo natalizio, si è deciso di intervenire in prima battuta sulla situazione comunque più gravosa del manto stradale, via Toti appunto, mentre nel mese di gennaio per accordi già stabiliti, si provvederà con l’ausilio di una unica ditta esecutrice, a effettuare sia i lavori di sostituzione della rete di bassa pressione, che a risanare gli altri tratti che necessitano interventi di corso Matteotti.