Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Il presidente della locale sezione Avis torna a lanciare un appello alla donazione.
"Non sono bastati gli appelli per alleggerire la grave carenza di sangue che si sta verificando in questi periodi nella nostra regione. Nella figura allegata, si vede come sia inquitante la mancanza di emazie nell'ultimo mese.
Voglio sperare che non si siano verificati problemi in casi di emergenza ma immagino che alcuni interventi programmati abbiano subito ritardi. Il sangue non si fabbrica ma solo un dono generoso lo rende disponibile a chi ne ha bisogno.
Andate a donare il sangue prima di partire per le vacanze, chi ha bisogno del vostro aiuto non può andare in ferie. Possiamo trovare informazioni sulla disponibilità di sangue sul sito messo a disposizione dalla Regione: https://web2.e.toscana.it/crs/meteo/e in questo modo monitorare le necessità, vi ricordo che nero è completa emergenza quindienorme difficoltà del nostro sistema sanitario regionale a svolgere attività ma, anche a contrastare, qualora ci fosse bisogno, le emergenze".