L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Oggi alle ore 17 si inaugura “CasAmica punto 2” presso l’omonimo appartamento posto in via Friuli n. 11 a Montecatini Terme. CasAmica punto 2 è la prosecuzione e l’ampliamento di un progetto precedentemente realizzato tra l’associazione Tuttinsieme e il Comune di Montecatini Terme che si è potuto sviluppare anche grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia e la collaborazione della Società della Salute della Valdinievole. Viene inaugurato l’ampliamento dell’appartamento con giardino di proprietà del Comune di Montecatini, già assegnato in precedenza in comodato all’associazione Tuttinsieme, che da oggi potrà accogliere un numero maggiore di giovani e adulti con disabilità. “CasAmica punto 2” infatti permetterà loro la frequenza ai progetti per l’autonomia e ai vari laboratori che si svolgeranno al suo interno. I progetti del “durante noi”, in preparazione al “dopo di noi” sono un importante percorso di emancipazione per le persone con disabilità e per le loro famiglie, costruito e condiviso dalle associazioni di famiglie con la Società della Salute della Val di Nievole. Per realizzare questi progetti ed assicurare un futuro sereno a queste famiglie e ai loro figli, nel 2016, nasce la “ Fondazione Mai soli” della quale Tuttinsieme è socio fondatore. “CasAmica punto 2” rappresenta un ulteriore passo in avanti verso nuove e innovative politiche per la disabilità che hanno trovato nel Comune di Montecatini, grazie all’Assessore Ennio Rucco, una grande sensibilità e un concreto sostegno.