Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:11 - 18/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Michelucci (FdI-An): "A Montecatini sta fallendo il piano anti-criminalità, Bellandi richieda l'esercito"

10/9/2016 - 14:19

Comunicato stampa a cura di Ilaria Michelucci (FdI-An): "Ieri sera, alla festa dell'unità di Firenze, l'annuncio del ministro Pinotti che la difesa è' pronta ad aumentare il numero dei soldati nelle città italiane, in accordo con il ministero degli interni. Il Sindaco Bellandi seguirà l'indicazione del ministro del suo partito visto il totale fallimento sul tema della sicurezza  cittadina? L'attività della criminalità è alimentata anche dalla carenza di mezzi e risorse a disposizione delle forze dell'ordine per combatterla e il numero dei dipendenti in servizio alle locali Forze di polizia non appare sufficiente con quello necessario per prevenire e contrastare la criminalità sul territorio, nonostante l'impegno profuso sia massimo.

Per questo torniamo a chiedere la vigilanza fornita dalla istituzione nell'ambito della iniziativa "Strade Sicure", con l'affiancamento di un contingente di personale militare delle F.A., in concorso e congiuntamente alle nostre Forze di Polizia.

Ci auguriamo che il Sindaco Bellandi segua il consiglio che, questa volta, viene  dalla compagna Pinotti".

 

Segreteria comunale FDI AN

Ilaria Michelucci

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/9/2016 - 11:04

AUTORE:
fabio

Se aboliscono la legge Basaglia chili cura?

11/9/2016 - 11:09

AUTORE:
Mario

Si... l'esercito sarebbe utile a fornire qualche cliente in più a bordelli e ragazze in strada!

Più che l'esercito servirebbe un piano serio per portare gente (turisti) interessati a dei servizi termali moderni (che non ci sono) e non solo persone interessate a pagare poco un albergo, per poi andare altrove... o solo a fare del turismo sessuale.
Turismo sessuale che solo qualche anno fa era di buon livello, oggi anche quello è sceso, tanto sceso... roba da strada e poco altro.

11/9/2016 - 9:12

AUTORE:
Iole

Carissimo andrea..... potremmo anche abolire la legge Basaglia. Direi che sarebbe proprio necessario.

10/9/2016 - 16:08

AUTORE:
andrea f.

Non male l'idea...potremmo richiedere anche un paio di tank che posti all'ingresso del Tettuccio darebbero un tocco unico.....poi potremmo richiedere una fornitura totale di giubbotti antiproiettile , un po' pesanti ma essenziali per la sicurezza....e perché no piazzare una postazione con mitragliatrice all'ingresso di ogni scuola onde dissuadere i malintenzionati ...naturalmente potremmo attrezzare uno spazio ad hoc nel parco termale per esercitazioni paramilitari. Stimoliamo lo spirito guerriero che alberga in ognuno di noi !