Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Comunicato stampa cura di Ilaria Michelucci di Fratelli d'Italia - Montecatini: In seguito alla nottata da far west è sempre più lecito affermare che la Giunta Bellandi ha fallito su tutti i fronti e probabilmente sarà ricordata come l’amministrazione degli annunci spot, delle ordinanze flop, degli interventi in extremis e a casaccio,del degrado imperante, della fine dell'epoca termale, della sicurezza ai minimi storici, delle attività commerciali che chiudono, della desertificazione del centro , delle strade ormai territorio di meretricio anche di giorno, del cimitero impraticabile, delle tasse, del record di parcheggi a pagamento , e ovviamente dei lavori socialmente utili inventati per farci ingoiare il rospo dell'arrivo dei clandestini!
Questo governo cittadino malato di “annuncite” con le sue non- scelte , accentua giorno per giorno la crisi nella nostra città , fra la nostra gente.
Dopo i primi cinque anni , ma soprattutto a un anno esatto dal voto è ora di dire basta!
Chiediamo che tutto il fronte anti-Bellandi lavori almeno per questa volta, non per creare un cartellone elettorale, ma per salvare Montecatini.
Da metà settembre saremo presenti in piazza per raccogliere le firme dei cittadini per manifestare a Bellandi e alla sua Giunta che gran parte della cittadinanza non è più disposta a farsi ignorare, non crede più alla novella delle "percezioni", non è più disposta ad essere amministrata da chi non ha a cuore gli interessi dei suoi cittadini
Il Sindaco e la sua Giunta da ormai troppo tempo hanno tolto M a tutti noi, la serenità e siamo seriamente preoccupati per la nostra sicurezza ed il futuro della nostra terra , delle nostre attività e dei nostri figli.
Siamo certi che gli ultimi eventi giustifichino la nostra richiesta di sfiduciare il Sindaco e i suoi uomini , incapaci di risolvere almeno uno dei problemi che attanagliano Montecatini perdendo ogni autorevolezza e credibilità nella gestione del territorio
Questa politica debole ma arrogante , la scarsa sensibilità e competenza , se protratte produrranno danni che temiamo essere irreversibili. Ma coloro che ritengano come noi che esiste una strada per riacquistare la serenità che è andata persa , partecipino con noi alla nostra sottoscrizione".
Ilaria Michelucci