Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Comunicato stampa cura di Ilaria Michelucci di Fratelli d'Italia - Montecatini: In seguito alla nottata da far west è sempre più lecito affermare che la Giunta Bellandi ha fallito su tutti i fronti e probabilmente sarà ricordata come l’amministrazione degli annunci spot, delle ordinanze flop, degli interventi in extremis e a casaccio,del degrado imperante, della fine dell'epoca termale, della sicurezza ai minimi storici, delle attività commerciali che chiudono, della desertificazione del centro , delle strade ormai territorio di meretricio anche di giorno, del cimitero impraticabile, delle tasse, del record di parcheggi a pagamento , e ovviamente dei lavori socialmente utili inventati per farci ingoiare il rospo dell'arrivo dei clandestini!
Questo governo cittadino malato di “annuncite” con le sue non- scelte , accentua giorno per giorno la crisi nella nostra città , fra la nostra gente.
Dopo i primi cinque anni , ma soprattutto a un anno esatto dal voto è ora di dire basta!
Chiediamo che tutto il fronte anti-Bellandi lavori almeno per questa volta, non per creare un cartellone elettorale, ma per salvare Montecatini.
Da metà settembre saremo presenti in piazza per raccogliere le firme dei cittadini per manifestare a Bellandi e alla sua Giunta che gran parte della cittadinanza non è più disposta a farsi ignorare, non crede più alla novella delle "percezioni", non è più disposta ad essere amministrata da chi non ha a cuore gli interessi dei suoi cittadini
Il Sindaco e la sua Giunta da ormai troppo tempo hanno tolto M a tutti noi, la serenità e siamo seriamente preoccupati per la nostra sicurezza ed il futuro della nostra terra , delle nostre attività e dei nostri figli.
Siamo certi che gli ultimi eventi giustifichino la nostra richiesta di sfiduciare il Sindaco e i suoi uomini , incapaci di risolvere almeno uno dei problemi che attanagliano Montecatini perdendo ogni autorevolezza e credibilità nella gestione del territorio
Questa politica debole ma arrogante , la scarsa sensibilità e competenza , se protratte produrranno danni che temiamo essere irreversibili. Ma coloro che ritengano come noi che esiste una strada per riacquistare la serenità che è andata persa , partecipino con noi alla nostra sottoscrizione".
Ilaria Michelucci