Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO TERZA CATEGORIA
Bene Pescia, Giovani Granata e Meridien

18/9/2016 - 9:49


Pescia. E' iniziato il campionato di Terza categoria e già la prima giornata di campionato ha registrato alcune sorprese.

Una l'ha regalata la Liga Cutiglianese, andata a vincere a Chiazzano contro il Tempio. Gli appenninici hanno giocato una buona partita, contro i padroni di casa sembrati fin troppo appesantiti. Per i ragazzi guidati da Romiti, quindi, subito un passo falso. In uno dei big-match, vittoria pesantissima del Pescia contro il Borgo a Buggiano. Ottima gara tra due squadre che lotteranno fino alla fine per i piani alti della graduatoria. Amaro ritorno in Terza per i borghigiani che, comunque, hanno fatto vedere buone cose e superati solo dal goal di Peluso. Il Pescia inizia l'avventura con il piede giusto, tenendo finora fede alle conclamate aspirazioni di salto di categoria.

Conferma i pronostici il Sarripoli, profondamente rinnovato rispetto all'ultima stagione. Saraniti e Capecchi hanno punito la Ferruccia nel 2-0 finale. Per i ferrucciani, inizio non proprio ottimo, visto il predominio di Alderighi in campo. Se il Sarripoli confermerà quanto fatto vedere ieri, potrebbe anche puntare a un posto nei play-off. Sofferta l'affermazione della Virtus S. Angelo sul terreno del Valenzatico, sconfitto con il minimo scarto dal goal di Giaculi. Buona prestazione anche dei padroni di casa che hanno fatto vedere buone cose. Per i ragazzi di Maffucci, comunque, tre punti da mettere da parte per il futuro. Riesce a prendersi il bottino pieno anche la Cdp Spazzavento che ha avuto la meglio sul Pool 84 Bugiani con un 2-1 tirato. Derby pieno di equilibrio, rotto dalle reti di Pierucci e Santoni che hanno scavalcato il timbro di Carrara per il Pool.

Vittoria in rimonta per i Giovani Granata Monsummano che hanno i avuto notevole difficoltà a superare un buon Capostrada. Vantaggio pistoiese quasi inatteso e risposta monsummanese timbrata Nannini e Perlongo che dimostra già di essere un pezzo prezioso per la categoria.

Scintille nel match clou tra Meridien e Margine Coperta, due delle formazioni che puntano al salto di categoria. Il risultato finale di 3-2 è frutto di una gara bellissima che premia i larcianesi.

Al Margine che ha allestito una squadra da promozione non sono bastati i goal di Stobbia e Giusfredi, ma il tempo per rifarsi certo non mancherà.

 

Nella foto Giusfredi, Provenzano e Marciano, rispettivamente Vice Presidente, Direttore Sportivo e Presidente dei Giovani Granata Monsummano.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: