Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Inizia l’avventura della nuova Under 18. Nata dalla volontà dei presidenti Landi (Upv Buggiano), Giannoni (Pallavolo Delfino Pescia) e Castagna (Pallavolo Monsummano) la squadra Under 18 ha iniziato il suo ambizioso cammino.
La formazione parteciperà al campionato di categoria sotto il nome di Pallavolo Delfino Pescia e sarà guidata da Glauco D’Oriano coadiuvato dal secondo Genny Bettazzi ed in stretta collaborazione con mister Ribechini e Pocai.
La prima uscita ufficiale è prevista per martedì 1 novembre al 1° Torneo regionale Savino del Bene organizzato dalla Pallavolo Monsummano ed al quale sono state invitate anche le pari età di San Michele Firenze, Montelupo Fiorentino e Folgore San Miniato.
Visto il livello delle squadre sarà un’importante ed impegnativo test per questa ambiziosa compagine destinata sicuramente a fare bene nella prossima stagione.
Il campionato vero e proprio inizierà il 2 novembre e la Pallavolo Delfino Pescia, inserita nel girone B, affronterà avversarie di Lucca, Garfagnana e Versilia.
Queste le atlete: Vanessa Natalini, Anna Battaglini, Camilla Sasselli, Virginia Gragnoli, Francesca D´Annibale, Agnese Del Rosso, Valentina Grilli, Veronica Biagi, Chiara Michelotti, Sofia Trupia, Arianna Pellicci, Chiti Margherita, Conte Chiara, Naomi Fagni.
I presidenti in prima persona e tutti i componenti delle tre società fanno un grosso “in bocca al lupo” a questo promettente gruppo.