Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Al Mercato dei fiori la terza edizione di Christmas Flower Trends

30/9/2016 - 16:21

Domenica 2 ottobre al Mercato dei Fiori di Pescia “Christmas Flower Trends”, giunta alla sua terza edizione e organizzata dall'Azienda Speciale Mefit, fornirà i trend invernali per i professionisti di fiori e piante. Sei Maestri Fioristi di tre importanti Scuole si esibiranno in dimostrazioni formative e creative ispirandosi alle tendenze fornite da diade adv. Saranno presenti nella grande piazza coperta del Mercato dei Fiori espositori di fiori recisi, piante e accessori, a fianco a loro si celebrerà la Festa dei Nonni con i laboratori floreali per bambini. Gli acquisti potranno essere effettuati anche nella mattina di lunedì 3 ottobre.
 
La manifestazione, organizzata dall'Azienda speciale Mefit (Mercato Fiori e Piante della Toscana Città di Pescia), fornisce ai professionisti di fiori e piante uno strumento utile, le tavole dei trend, per poter essere competitivi sul mercato e incontrare i gusti del pubblico. Ma non solo, “Christmas Flower Trends”  è un’esibizione di piante e fiori capace di colpire anche i visitatori non professionisti del settore: colori, profumi e un’atmosfera unica che preannuncia l’arrivo del Natale. 


L’inaugurazione della due giorni è affidata al sindaco di Pescia, Oreste Giurlani, e al vescovo, Roberto Filippini, che terrà un’omelia di apertura. Domenica 2 ottobre, dalle ore 9 alle 18, le porte del Mercato dei Fiori e delle Piante della Toscana, situato in Via Salvo d’Acquisto 10/12 a Pescia, si apriranno dunque a tutta la cittadinanza anche per festeggiare assieme la Festa dei Nonni. 


I sei Maestri Fioristi di Federfiori, Eafa e GS School , due per ogni Scuola, stupiranno i presenti con la loro padronanza dell’artigianato del fiore creando dal vivo composizioni sulla base dei trend di diADE adv: le quattro tavole del gusto “Yellow Christmas”, “Essenza Isolana”, “Natale Burlesco” e “Antica Voluttà”.

 
La manifestazione proseguirà anche lunedì 3 ottobre con gli stand espositivi di fiori recisi, piante e accessori aperti per gli acquisti dalle 5.00 di mattina alle 10.00 sempre nella grande piazza coperta del Mercato dei fiori e delle piante della Toscana.

Fonte: Diade
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: