Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 19/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Biscioni e Pieraccini: "A ottobre scadono i 4 mesi da quando è stato respinto il ricorso sui parcheggi"

2/10/2016 - 17:11

Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini interrogano il sindaco su parcheggi e project.

 

"Con l'arrivo di ottobre scoccano 4 mesi da quando le e' stato comunicato che era stato respinto il ricorso effettuato contro la ordinanza comunale che imponeva la rimozione degli ostacoli posti a chiusura di via dei Boboli da parte della Pepar, società che gestisce i parcheggi prospicienti all'ospedale.

 

Ci sembra che ella avesse dato ampie rassicurazioni che questi 120 giorni sarebbero serviti a elaborare un piano che permettesse il rispetto dell'ordinanza evitando, al tempo stesso, di rendere impossibile la vita al gestore dei parcheggi. Il tutto sarebbe stato ovviamente a carico del Comune, non avendo infatti la Pepar alcuna intenzione di ovviare alla ordinanza comunale validata dal giudizio di così alta Corte.

 

Le chiediamo ora: questi 4 mesi sono stati sufficienti a farle elaborare una soluzione? Oppure vuole continuare a rimandare, dilazionare, demandare, come sembra oramai una prassi consolidata, e ben radicata in tutti i settori, della sua amministrazione? 

 

Ciclicamente siamo costretti a ritornare sul tema dei projects, essendo il vostro immobilismo sul tema cronicizzato. Le tariffe del parcheggio ospedaliero continuano a essere le più alte della Toscana, l'ex Mercato dei fiori prosegue a deteriorarsi, le buche di piazza dei Fiori si accentuano progressivamente aumentando il dissesto della stessa.

 

La convenzione di questo project non è  mai stata modificata ed è tuttora valida in toto? Ma i lavori relativi a tale project non sono mai stati avviati per cui il Comune se  non interviene sul contratto rischia gravi sanzioni?Ci sarebbe da meravigliarsi se uno di questi giorni fossimo trascinati a causa di tutto questo in Tribunale dalla Cmsa per una richiesta danni, oppure dalla stessa Pepar? A fronte di tutto ciò perché lei e tutta la amministrazione che dirige continuate a non intervenire esponendo così l'intera cittadinanza ai gravi rischi prima accennati?

 

Le chiediamo pertanto, nel corso del prossimo consiglio comunale,  di dare a questa nostra interrogazione risposte convincenti e, una volta tanto,  risolutive".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: