Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 28/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
DANZA AEREA ACROBATICA

La diciassettenne Virginia Martelli, che vive con la famiglia a San Baronto, ha conquistato, per il secondo anno consecutivo, il gradino più alto del podio.

NUOTO

Si è svolta domenica 26 gennaio presso la piscina intercomunale Larciano-Lamporecchio, la seconda tappa della ventiduesima edizione del Campionato interregionale di nuoto-Trofeo Giacomo Di Napoli.

PODISMO

Erano circa 600 i partecipanti alla sesta edizione della gara podistica <<Half Marathon Città di Montecatini Terme>>, sulla classica  distanza di km 21,098 e organizzata alla perfezione dalla società Montecatini Marathon.

PODISMO

L’Ippodromo Snai Sesana torna protagonista in questo nuovo anno aprendo i battenti, anche questa volta, alla ‘Half Marathon città di Montecatini Terme’.

BASKET

Consueto punto settimanale sull’attività del Pistoia Basket Junior che chiude un weekend particolarmente positivo. Di seguito il resoconto delle varie partite disputate dalle squadre biancorosse del settore giovanile.

BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Maltempo, i sindaci Bellandi e Niccoli: "Nessuna comunicazione di criticità ricevuta"

26/10/2016 - 21:31

Il sindaco di Montecatini Terme Giuseppe Bellandi e il sindaco di Massa e Cozzile Marzia Niccoli portano a conoscenza della cittadinanza di non aver ricevuto nessuna comunicazione relativa alla criticità ordinaria in ordine a fenomeni temporaleschi non rientrando nella zona a rischio idraulico e idrogeologico.
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




28/10/2016 - 11:35

AUTORE:
Raffaele

Ho letto la nota e mi domando: ma il Sindaco Bellandi e la sua collega di Massa e Cozzile, la Giunta, i Consiglieri, la Polizia Municipale dov'erano quando è venuto il diluvio? capisco che possa mancare l'informazione preventiva per colpa non loro ma durante?
Ma chi abbiamo eletto e chi stiamo pagando. Questo è il dilemma Amletico.
Raffaele

27/10/2016 - 15:03

AUTORE:
Psq

La polizia municipale serve solo a fare cassa

27/10/2016 - 8:18

AUTORE:
Federico

...mi domando che cosa sarebbe cambiato se avessero ricevuto la segnalazione di criticità. Care amministrazioni vorrei ricordarvi che le crisi si risolvono con la prevenzione e non con le segnalazioni di allerta meteo che amplificano lo scarica barile quotidiano tra enti di protezione.

26/10/2016 - 22:07

AUTORE:
cittadino contribuente

Montecatini Terme dalle 19 alle 20 città abbandonata , strade allagate , sottopassi impraticabili , nessuna forma di autorità nei paraggi. Dove era la nostra Polizia Municipale ? Quando c'è una cerimonia ce ne sono sempre tanti in divisa , portano il gonfalone , grandi sorrisi , ma quando servono ....spariscono ... l'umidità poi non la sopportano...Caro Sindaco , forse la Protezione Civile ha toppato ma quando inizia a piovere con violenza dovrà pur scattare un piano di tutela per certe zone sottoposte a ripetuti allagamenti o no ??? E ripeto erano le 19 non le 2 di notte! Almeno chiudere tempestivamente il tratto dallo stadio all'opposto ! Niente .. mai niente .... chi cura la gestione delle forze della Municipale , Homer Simpson ?