Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il 7 dicembre alle ore 19 il presepe del centro socio-riabilitativo “Il faro” di Veneri è stato inaugurato dal sindaco Oreste Giurlani. All’inaugurazione erano presenti Nicola Gentili, per conto della “Città nel Presepe” e del coordinamento “Terre di Presepe” a cui partecipa da quest’anno anche il presepe del centro “Il faro”; Patrizia Baldi, per conto della Società della Salute; Alice Martini, coordinatrice dei centri socio-riabilitativi della Valdinievole; Liana Pennacchioni, presidente dell’associazione Azzurra; gli operatori e i ragazzi del centro “Il faro”, autori del presepe.
Gli ospiti sono rimasti molto colpiti dalla bellezza del presepe, dall’accuratezza nei particolari e dalla qualità del lavoro svolto dai ragazzi sotto l’attenta e paziente guida degli operatori. Il sindaco ha sottolineato l’importanza dell’accessibilità e come Pescia sia un esempio di inclusione, ha invitato i ragazzi a partecipare alle varie manifestazioni che si terranno nel periodo natalizio e ha ringraziato i ragazzi e gli operatori per il lavoro svolto. Nicola Gentili ha dichiarato di essere favorevolmente stupito dal presepe e come esso possa a tutti gli effetti entrare nel circuito di “Terre di Presepe” insieme al presepe vivente di Pescia. Patrizia Baldi ha portato il saluto del presidente e del direttore della SdS che non erano presenti per precedenti impegni. E’ poi stato il turno dei ragazzi che hanno spiegato il motivo della scelta dell’ambientazione del presepe di quest’anno.
Il presepe sarà aperto ai visitatori dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle ore 16, mentre il sabato e la domenica sarà aperto dalle ore 15 alle ore 18.30.