Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BUGGIANO - L'amministrazione comunale replica al Movimento 5 Stelle sul Centro giovani.
"Vista la questione sorta negli ultimi giorni, all'amministrazione comunale preme precisare che nessuna irregolarità si è verificata nell'assegnazione del Centro giovani. Molte delle osservazioni che sono state rivolte all'amministrazione risultano puramente pretestuose in quanto: i tempi previsti dal bando di gara per la presentazione delle offerte erano congrui ed è stata data al bando la dovuta visibilità, inoltre ormai il Movimento cinque stelle dovrebbe ben sapere che i bandi di gara sul nostro Comune vengono gestiti tramite la Stazione unica appaltante della Provincia di Pistoia.
La responsabile del settore servizi alla persona è persona dotata di indubbie doti di competenza e professionalità, e per il caso in cui la stessa sia interessata da atti o provvedimenti di sua competenza è previsto che in sua sostituzione operi un collega.
Le caratteristiche del Centro giovani e la sua destinazione erano di massima già definite al momento della ristrutturazione e del finanziamento regionale. L'amministrazione, nell'esercizio del suo legittimo potere di indirizzo politico, ha poi elaborato più nel dettaglio le caratteristiche dell'attività che avrebbe voluto vedere svolta dal gestore dello spazio, e se il M 5 Stelle avesse letto con attenzione il testo del capitolato avrebbe capito che era già stato previsto e richiesto che il gestore dovesse realizzare collaborazioni quanto più possibile con le realtà associative del territorio. Difatti chi si è aggiudicato la gestione, nel suo progetto prospetta l'utilizzo dello spazio in partenariato con svariate realtà associative del comune di Buggiano.
La Cooperativa Selva è una cooperativa che, a seguito della partecipazione a diversi bandi di gara, fornisce servizi su svariati comuni della provincia, non solo in quello di Buggiano.
Si annuncia anche che, visto il tono delle affermazioni contenute nelle ultime pubblicazioni, l'amministrazione sta valutando la sussitenza dei presupposti per tutelarsi nelle opportune sedi legali".