Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Brutto incidente sulla variante del Fossetto: 4 auto coinvolte, 5 feriti di cui una trentenne in gravi condizioni

23/12/2016 - 20:22

MONSUMMANO - Si segnala un brutto incidente (causato probabilmente da un sorpasso azzardato compiuto da alcuni giovani a bordo di una Fiat Punto) verificatosi venerdì pomeriggio verso le 18 in via Variante del Fossetto (tra Le Case e Castelmartini), che ha coinvolto 5 persone e 4 auto (oltre alla Punto anche una Toyota Yaris, una Volvo e un'Audi), di cui una ribaltata. Sul posto sono intervenute 2 automediche e 5 ambulanze, oltre ai vigili del fuoco e ai carabinieri. I 5 feriti sono stati tutti ricoverarti all'ospedale di Pescia: 4 hanno riportato ferite lievi ed escoriazioni, mentre uno (una ragazza di 30 anni) è in gravi condizioni ed è stato ricoverato in codice rosso con una sospetta frattura del femore e parametri vitali moderatamente compromessi. La strada è rimasta a lungo bloccata per consentire le operazioni di soccorso.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




24/12/2016 - 10:54

AUTORE:
roberto ferroni

Nata male e cresciuta peggio. Volendo evitare che il traffico leggero e pesante passasse attraverso i centri abitati - giusta considerazione - si é costruita una strada più adatta all'interno di un abitato che per snellire il traffico. Lunghi pezzi quasi rettilinei, una sola corsia di marcia per ogni senso, la presenza al volante di alcuni imbecilli che si credono su una pista automobilistica fanno si che simili incidenti siano possibili. Magari delle telecamere che rilevassero dei sorpassi idioti, da sanzionare molto più che uno sforamento del limite di velocità specialmente se uno viaggia da o quasi solo, potrebbero far ragionare oppure ripensare alla stupidata fatta dopo sequestro di patente e veicolo più salata multa.