Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La passione per lo sport, la passione per la solidarietà: i ragazzi del gruppo sportivo “Run...dagi” conoscono bene entrambe le cose. “Run...dagi” è un'associazione di appassionati di corsa nata e cresciuta a Borgo a Buggiano, che oggigiorno raccoglie runners da tutta la Valdinievole e non solo.
Per loro l'amore per la corsa e lo sport sono cose serie e venerdì si sono resi protagonisti di un bellissimo esempio di solidarietà nei confronti dei più giovani: hanno donato, infatti, materiale didattico sportivo e didattico per un valore di 1000 euro all'Istituto comprensivo Cavalcanti di Borgo a Buggiano e alle scuole Simonetti di Pescia.
Alla consegna dei doni erano presenti il sindaco di Buggiano Andrea Taddei, l'assessore del Comune di Pescia Lucia Guidi e Vittoriano Brizzi, “storico” professore di educazione fisica valdinievolino.
Un'iniziativa che vuole invitare i ragazzi a mettere sempre un po' di sport nella loro vita. “Il nostro è un incentivo – raccontano i Run...dagi – per far capire ai ragazzi che lo sport è importante e che serve per vivere bene e stare bene”.
Felicissimi i ragazzi dei due istituti, che da subito hanno iniziato ad utilizzare per le loro lezioni di educazioni fisica il nuovo materiale sportivo donato dai runner.
di Francesco Storai