Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
Si è concluso il lavoro della commissione di designazione di Confindustria Toscana Nord composta da Marco Paolo Benesperi di Prato, Giovanni Gambini di Lucca e Antonio Tabarin di Pistoia, che nel mese di ottobre hanno iniziato la consultazione degli associati per individuare il candidato alla presidenza.
Nella riunione del consiglio generale che si è svolta il 23 gennaio a Pistoia, la commissione ha riferito l’esito delle consultazioni effettuate, individuando nella figura di Giulio Grossi, attuale delegato per la piccola industria, il candidato alla presidenza di Confindustria Toscana Nord per il prossimo biennio.
I membri del consiglio generale hanno accolto con parere favorevole l’indicazione dei saggi e hanno deciso di proporre la candidatura di Grossi all’assemblea generale di Confindustria Toscana Nord, che sarà convocata nella primavera.
Giulio Grossi, 46 anni, coniugato, è titolare della Petri & Grossi, storica azienda, fondata nel 1905, specializzata nella produzione di nastri, tessuti, jacquard e non. Delegato della piccola Industria nell’attuale consiglio di presidenza, il lucchese Grossi ha maturato una significativa esperienza del mondo associativo, avendo ricoperto incarichi importanti sia a livello locale (per Confindustria Lucca è stato vicepresidente dei giovani imprenditori, revisore dei conti, membro di giunta e delegato provinciale della piccola industria) che regionale.
Secondo quanto è previsto nello Statuto, il candidato presidente dovrà ora provvedere alla definizione del programma, all’indicazione dei vicepresidenti (scegliendoli tra imprenditori operanti nelle altre due province) e dei consiglieri delegati, a cui saranno attribuite specifiche deleghe. Il tutto verrà sottoposto all’approvazione di una successiva riunione del consiglio generale.