Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
PIEVE A NIEVOLE - Raddoppio e viabilita sostitutiva: ecco le novita annunciate su Facebook dal sindaco Gilda Diolaiuti.
"Il gruppo di lavoro composto da tecnici regionali, provinciali, comunali e di Rfi voluto dall'amministrazione comunale, nel lavorare per lo studio di fattibilità della bretella prevista nel riordino generale della viabiilità di cui allo studio dell'Università di Pisa partito nel 2005, variante che partirebbe da località Panzana per arrivare all'imbocco dell'autostrada, oltre che a prevedere migliorie all'ipotesi di sottopasso al Minnetti, è riuscito a ottimizzare anche l'ipotesi in cavalcavia anziché in sottovia, della strada di raccordo tra le zone nord e sud del paese prevista sempre nello studio dell'Università di Pisa in zona Minnetti quale viabilità sostitutiva dei passaggi a livello, cavalcavia che alla prima ipotesi presentata da Rfi nel 2015, fu accantonato perché appariva sfavorevole.
Abbiamo inoltre ottenuto che Rfi, oltre a finanziare la rotonda all'uscita delle officine Minnetti fino a ieri a carico del Comune, finanzi e realizzi anche opere aggiuntive non previste nel progetto definitivo del 2010: un parcheggio in via Giusti, un ulteriore attraversamento ciclo pedonale che colleghi via Marconi al centro del paese.
L'impianto generale di riordino viario rimane quello studiato dalla Facoltà di Ingegneria dell'Università di Pisa e su questo abbiamo ottenuto migliorie e ulteriori opere a favore della collettività".