Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MARLIANA
Profughi, sindaco Traversari ritira definitivamente le dimissioni: "C'è da approvare il bilancio e da fare la scuola"

6/2/2017 - 8:53

Come già anticipato sabato sera, il sindaco Marco Traversari ha definitivamento ritirato le sue dimissioni minacciate in seguito all'arrivo di nuovi profughi in paese (27 tra sabato e domenica). Della vicenda si sono occupate anche le telecamere di Rai 3 e di La7. Le motivazioni sono da far risalire al fatto che ormai la scadenza naturale del suo mandato è fissata per giugno e Traversari preferisce restare al fianco dei cittadini per gestire questa fase delicata, che prevede tra l'altro l'approvazione del bilancio e i lavori di ristrutturazione e ampliamento della scuola di Montagnana.

 

Questo il testo del messaggio vocale che il sindaco ha spedito ai cittadini: «Sono costretto, pur avendo minacciato le mie dimissioni dalla carica di sindaco, a rivedere tale volontà perché ho ricevuto dalla prefettura la comunicazione che sono in arrivo altri profughi all’albergo di Marliana. Non credo che la provocazione di presentare le dimissioni abbia avuto alcuna influenza e pertanto a questo punto sono convinto che sia fondamentale ricoprire al meglio la carica di sindaco, aiutando fin dove è possibile l’accoglienza dei migranti, ma nel rispetto prioritario della comunità marlianese».

 

Al termine di un'assemblea tenuta ieri mattina con i residenti del pasese montano, il sindaco ha deciso di organizzare una manifestazione di protesta che si terrà sabato prossimo alle 15 davanti alla sede della prefettura di Pistoia.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/2/2017 - 12:01

AUTORE:
Qualunque mente

Quando è periodo di saldi si arriva a scontare e svalutare un prodotto anche dell'80-90%.

6/2/2017 - 11:43

AUTORE:
Cucù

Il testo si doveva leggere così: Circa l'arrivo di altri migranti, le mie "di missioni" sono quelle di obbedire agli ordini del partito.