A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione del contratto professionistico con la guardia Leonardo Cemmi: al ragazzo il club augura le migliori fortune per il prosieguo della propria carriera.
Cmb Valdarno - Acqua Dell'elba Nico Basket 63-83
Domenica 1 dicembre, in occasione della sfida casalinga de La T Tecnica Gema Montecatini contro la Pielle Livorno al Pala Carrara, Pallacanestro Montecatini tornerà con forza a lanciare un messaggio importante.
Le società sportive di calcio di Monsummano Terme: Intercomunale Monsummano - Fc Cintolese Calcio - Asd Bioacqua Le Case – Asd Città di Monsummano in collaborazione con il Comune di Monsummano Terme hanno deciso di sostenere la Befana.
Mandata in archivio, con risultati eccellenti, la prima tappa della NextGen Cup che ha caratterizzato l’attività agonistica dell’ultimo weekend, vediamo come stanno andando avanti i campionati del Pistoia Basket Junior.
Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Le locandine furono realizzate a opera del liceo artistico Berlinghieri indirizzo grafica.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
"Non c’è problema" presenta "Webstar show", con Diana Del Bufalo Favij & i Matesi, Nulla facenti, con la partecipazione di Emanuele Bassi + dj set. Webstar show è il primo show teatrale completamente dedicato alle star del web presentato dall’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo. Ospiti speciali i gamer più amati della rete: Favij e i Mates (St3pny, Anima, Surreal Powere Vegas), che si alterneranno sul palco del Teatro Verdi domenica 12 febbraio alle 15 con I Nulla Facenti, diventati popolari grazie ai loro video su Facebook in cui raccontano in chiave comica situazioni rappresentative per i teenager. Come ogni spettacolo che si rispetti non mancheranno i momenti musicali: on stage infatti, ci sarà anche Emanuele Bassi, il giovane rapper livornese autore del brano “Ma ‘un è mica mio”, con cui è riuscito a conquistare il web lo scorso febbraio. Una domenica pomeriggio interamente dedicata ai ragazzi, all’insegna del divertimento e della buona musica, con un tocco dance.