Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
"Non c’è problema" presenta "Webstar show", con Diana Del Bufalo Favij & i Matesi, Nulla facenti, con la partecipazione di Emanuele Bassi + dj set. Webstar show è il primo show teatrale completamente dedicato alle star del web presentato dall’attrice e conduttrice Diana Del Bufalo. Ospiti speciali i gamer più amati della rete: Favij e i Mates (St3pny, Anima, Surreal Powere Vegas), che si alterneranno sul palco del Teatro Verdi domenica 12 febbraio alle 15 con I Nulla Facenti, diventati popolari grazie ai loro video su Facebook in cui raccontano in chiave comica situazioni rappresentative per i teenager. Come ogni spettacolo che si rispetti non mancheranno i momenti musicali: on stage infatti, ci sarà anche Emanuele Bassi, il giovane rapper livornese autore del brano “Ma ‘un è mica mio”, con cui è riuscito a conquistare il web lo scorso febbraio. Una domenica pomeriggio interamente dedicata ai ragazzi, all’insegna del divertimento e della buona musica, con un tocco dance.