Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Confcommercio interviene dopo la presentazione del bilancio comunale 2017.
"A seguito dell’incontro sulla presentazione del bilancio 2017 da parte dell’amministrazione comunale, l’associazione esprime la propria contrarietà per il mancato abbassamento delle imposte che, anno dopo anno, continuano a pesare nelle tasche delle imprese.
Il mantenimento di una sostanziale stabilità nel livello della tassazione, infatti, non basta più alle aziende che, schiacciate dai costi, non riescono ancora a guardare realmente a una crescita. Non è ormai una novità la situazione di grave difficoltà che si è venuta a creare a seguito della crisi economica degli ultimi anni ed è proprio per questo che le imprese hanno bisogno di un forte segnale di fiducia e di incoraggiamento.
È necessario superare questa situazione di stallo con interventi mirati ad alleggerire la tassazione, sostenendo lo sviluppo dell’imprenditoria e, di conseguenza, quello di tutto il territorio comunale.
Dopo tre anni in cui, in occasione delle riunioni di approvazione del bilancio, era stato promesso di abbassare i livelli di tassazione, le condizioni non sembrano essere cambiate e le attività chiedono di più: bene le intenzioni, ma adesso servono i fatti".