As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
"Inaugura" la rinnovata Grotta Giusti che, in attesa del progetto milionario che vedrà l'ampliamento dell'albergo e dell'area piscine (ma anche di un parco nei pressi delle vecchie cave), ha operato un restyling di camere e spazi comuni.
Il rinnovamento dell'hotel fa parte di un piano di investimenti biennale sul resort che, previo l'ottenimento delle autorizzazioni amministrative, vedrà nel 2018 la riqualificazione dell'intera area spa e termale.
Le camere sono state completamente ridisegnate mantenendo lo stile classico ma aggiungendo tutti i comfort moderni. La sala Giusti presenta pavimenti in legno chiaro intarsiato: Nel ristorante La Veranda è stata realizzata una saletta-enoteca. Nuovi arredi, infine, per il bar Poeta.
Oltre a nuovi ambienti più funzionali, gli ospiti potranno ritrovare i migliori trattamenti e tutti i percorsi benessere della struttura. "Abbiamo reso nuovo . si egge in una nota della direzione - un luogo di scoperte e rivelazioni. Dal 9 marzo Grotta Giusti vi aspetta con un nuovo fascino e una nuova eleganza. Il filo conduttore di questo rinnovamento è il rispetto e la cura assoluta per la bellezza della villa, con nuovi luminosi colori degli ambienti che la rendono ancora più accogliente e valorizzano i suoi preziosi pezzi d’arredamento e i suoi affreschi. Venite a scoprire le nuove camere, il nuovo ristorante, il nuovo bar e le nuove aree comuni. Vi aspettiamo nella nuova era di Grotta Giusti".