Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
"Inaugura" la rinnovata Grotta Giusti che, in attesa del progetto milionario che vedrà l'ampliamento dell'albergo e dell'area piscine (ma anche di un parco nei pressi delle vecchie cave), ha operato un restyling di camere e spazi comuni.
Il rinnovamento dell'hotel fa parte di un piano di investimenti biennale sul resort che, previo l'ottenimento delle autorizzazioni amministrative, vedrà nel 2018 la riqualificazione dell'intera area spa e termale.
Le camere sono state completamente ridisegnate mantenendo lo stile classico ma aggiungendo tutti i comfort moderni. La sala Giusti presenta pavimenti in legno chiaro intarsiato: Nel ristorante La Veranda è stata realizzata una saletta-enoteca. Nuovi arredi, infine, per il bar Poeta.
Oltre a nuovi ambienti più funzionali, gli ospiti potranno ritrovare i migliori trattamenti e tutti i percorsi benessere della struttura. "Abbiamo reso nuovo . si egge in una nota della direzione - un luogo di scoperte e rivelazioni. Dal 9 marzo Grotta Giusti vi aspetta con un nuovo fascino e una nuova eleganza. Il filo conduttore di questo rinnovamento è il rispetto e la cura assoluta per la bellezza della villa, con nuovi luminosi colori degli ambienti che la rendono ancora più accogliente e valorizzano i suoi preziosi pezzi d’arredamento e i suoi affreschi. Venite a scoprire le nuove camere, il nuovo ristorante, il nuovo bar e le nuove aree comuni. Vi aspettiamo nella nuova era di Grotta Giusti".