Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Gilda Diolaiuti a capo di una lista provinciale a sostegno della candidatura di Renzi alle primarie

11/4/2017 - 11:17

Il coordinamento provinciale "Sinistra per Renzi" interviene sulle primarie del Pd.

 

"Nella giornata di ieri si è proceduto alla composizione delle liste di coloro che alle primarie del 30 aprile verranno eletti all’assemblea nazionale del Partito democratico. A sostegno della candidatura di Matteo Renzi per la provincia di Pistoia vi sarà una lista capeggiata dalla sindaca di Pieve a Nievole Gilda Diolaiuti.


Ebbene, non possiamo che esprimere grande soddisfazione per questa scelta, considerato che Gilda Diolaiuti è tra i primi firmatari del documento provinciale di “Sinistra per Renzi”, che ha raccolto numerose adesioni tra iscritti ed elettori del Pd pistoiese e che si riconosce appieno nel “ticket” composto dal Matteo Renzi e da Maurizio Martina.


Che la mozione Renzi a Pistoia scelga di valorizzare una donna capace e di sinistra, che riveste un importante ruolo istituzionale ci sembra un ottimo segnale politico.


Questo risultato non può che spronare tutti coloro che si riconoscono in un’area di sinistra a sostegno di Matteo Renzi a lavorare sul territorio nelle settimane che ci separano dal 30 aprile per far sì che la mozione Renzi-Martina possa conseguire quel risultato vittorioso da tutti noi auspicato, ricordando che non c’è sinistra senza il Pd".

Fonte: Sinistra per Renzi
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




12/4/2017 - 10:29

AUTORE:
Alfredo

dopo la lettura dell'articolo, riterrei necessaria un'Errata Corrige. La sig.ra Gilda Diolaiuti è tra i primi firmatari "per Renzi" e non come scritto di "sinistra per Renzi". Ne lei ne tanto meno Renzi sono di sinistra. In quesi ultimi periodi, soprattutto per la sopraelevata abbiamo avuto dimostrazione di quanto di sinistra fosse la sindaca. Sinistra significa "DEMOCRAZIA" e, non ascoltare i cittadini che sono contrari al raddoppio a raso tutto è meno che democrazia. Ma Renzi, lo saprà?
Alfredop

11/4/2017 - 13:53

AUTORE:
CLELIA

Caro Luciano, mi meraviglio delle tue parole, non hai ancora capito che è più facile salire sul carro del vincitore?

11/4/2017 - 12:14

AUTORE:
Luciano

Mi sembrava strano che non fosse allineata con il grande capo.....ma lei non era una Bersaniana di ferro ???