A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Centrosinistra per Marliana interviene per prendere le distanze dalle liste di centrodestra.
"Il sindaco uscente, Marco Traversari, è stato eletto con i voti dei partiti di centrodestra, e tutto il centrodestra ha festeggiato la sua vittoria. La sua lista annoverava e annovera adesso, al suo interno, consiglieri appartenenti al centrodestra, alcuni dei quali hanno rivestito ruoli di rilievo proprio in nome e per conto dei partiti di centrodestra.
Un sindaco quindi di centrodestra, con un programma di centrodestra, un sindaco che non festeggia in modo istituzionale la liberazione d'Italia e che propone rivisitazioni del passato esaltando il lato positivo della guerra, solo per fare alcuni esempi.
Un sindaco di centrodestra che ha fallito in questi cinque anni di governo, ma che ha sempre contato sull'appoggio dei partiti del centrodestra che non lo hanno mai sconfessato.
Questo Bartolomei non lo dice, non dice che il sindaco uscente cinque anni fa presentò un programma elettorale che, a rileggerlo oggi, appare tragicamente ridicolo perché poco di quel programma è stato realizzato.
Ed ecco allora che, siccome il sindaco uscente rimane in campo con la sua lista di centrodestra e la sua politica fallimentare, il centrodestra lo accusa di tradimento, lo scarica e si inventa un'altra lista di centrodestra cercando di dimostrare che la lista del sindaco uscente, con persone di centrodestra e programma di centrodestra, è diventata, come per magia, di centrosinistra.
Un gioco di prestigio dove il trucco è assai evidente: menzogne e falsità per nascondere le enormi difficoltà del centrodestra. In realtà nel comune si presenterà una unica lista di centrosinistra, unita nei valori, negli intenti e nel programma; un centro sinistra che in questi cinque anni ha fatto una opposizione seria, intelligente e non una contrapposizione sterile: che ha respinto i provvedimenti che non condivideva e ha appoggiato quelli che andavano incontro ai bisogni dei cittadini. Un centrosinistra che, adesso, presenta una lista con un programma concreto, fattibile e soprattutto sorretto da quei valori di libertà , inclusione, rispetto, trasparenza, che sono comuni ai partiti che la sostengono.
Una lista in cui l'entusiasmo e la passione si uniscono alle competenze, alle conoscenze e all'esperienza; una lista pronta a governare nell'interesse delle donne e degli uomini di Marliana".