Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Centrosinistra per Marliana interviene per prendere le distanze dalle liste di centrodestra.
"Il sindaco uscente, Marco Traversari, è stato eletto con i voti dei partiti di centrodestra, e tutto il centrodestra ha festeggiato la sua vittoria. La sua lista annoverava e annovera adesso, al suo interno, consiglieri appartenenti al centrodestra, alcuni dei quali hanno rivestito ruoli di rilievo proprio in nome e per conto dei partiti di centrodestra.
Un sindaco quindi di centrodestra, con un programma di centrodestra, un sindaco che non festeggia in modo istituzionale la liberazione d'Italia e che propone rivisitazioni del passato esaltando il lato positivo della guerra, solo per fare alcuni esempi.
Un sindaco di centrodestra che ha fallito in questi cinque anni di governo, ma che ha sempre contato sull'appoggio dei partiti del centrodestra che non lo hanno mai sconfessato.
Questo Bartolomei non lo dice, non dice che il sindaco uscente cinque anni fa presentò un programma elettorale che, a rileggerlo oggi, appare tragicamente ridicolo perché poco di quel programma è stato realizzato.
Ed ecco allora che, siccome il sindaco uscente rimane in campo con la sua lista di centrodestra e la sua politica fallimentare, il centrodestra lo accusa di tradimento, lo scarica e si inventa un'altra lista di centrodestra cercando di dimostrare che la lista del sindaco uscente, con persone di centrodestra e programma di centrodestra, è diventata, come per magia, di centrosinistra.
Un gioco di prestigio dove il trucco è assai evidente: menzogne e falsità per nascondere le enormi difficoltà del centrodestra. In realtà nel comune si presenterà una unica lista di centrosinistra, unita nei valori, negli intenti e nel programma; un centro sinistra che in questi cinque anni ha fatto una opposizione seria, intelligente e non una contrapposizione sterile: che ha respinto i provvedimenti che non condivideva e ha appoggiato quelli che andavano incontro ai bisogni dei cittadini. Un centrosinistra che, adesso, presenta una lista con un programma concreto, fattibile e soprattutto sorretto da quei valori di libertà , inclusione, rispetto, trasparenza, che sono comuni ai partiti che la sostengono.
Una lista in cui l'entusiasmo e la passione si uniscono alle competenze, alle conoscenze e all'esperienza; una lista pronta a governare nell'interesse delle donne e degli uomini di Marliana".