Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 03:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Consorziati Valdinievole non si danno per vinti: raccolgono firme e documenti e chiedono assemblea del Consorzio

27/5/2017 - 12:05

Gino Biondi (Consorziati Valdinievole) interviene sulle tasse del Consorzio.

 

"A seguito della richiesta di assemblea, eseguita con procedura Pec in data  20 aprile,  il direttore generale Bracci del Consorzio di Bonifica 4 Basso Valdarno ha risposto comunicandoci la sospensione del procedimento perché la nostra istanza era carente degli originali delle firme sottoscritte e della copia del documento d'identità di ciascun sottoscrittore.


Ebbene, anche se fermamente convinti che quanto sopra fosse stato un goffo tentativo di rallentare la nostra marcia verso il ripristino dello “status quo” ante Monaco, siamo riusciti a raccogliere altre sottoscrizioni per un totale di 275 firme accompagnate da 144 documenti d’identità.


La raccolta dei documenti non è stata facile, anche perché abbiamo trovato difficoltà a rintracciare coloro che avevano firmato in assemblea, ma grazie al tam tam sui vari social e soprattutto ai giornali locali che ci hanno sempre sostenuto, siamo riusciti nell’impresa. Inoltre Il Comune di Montecatini Terme con una delibera votata all’unanimità in consiglio comunale, che ringraziamo, ci ha affiancato in questa battaglia verso questo iniquo aumento della “tassa del Padule”.


Ora non ci dovrebbero essere altri ostacoli o cavilli burocratici che ci impediranno di confrontarsi a brevissimo in assemblea consortile.

 

Auspichiamo, altresì, che la politica faccia la propria parte, in particolare i sindaci che sono in assemblea consortile, ponendo fine a questi aumenti spropositati che ricordiamo variano dal 30% al 300%.


Infine ci appelliamo anche alla Regione affinché vigili su questi comportamenti un po’ troppo “autoritari” del presidente e del direttore generale, e dia risposta alla ns. richiesta di commissariamento dell’Ente a suo tempo inviata".



Fonte: Consorziati Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: