As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I Consorziati Valdinievole intervengono dopo il mancato svolgimento dell'assemblea del Consorzio 4 Basso Valdarno.
"Anche ieri l'assemblea del Consorzio è andata deserta e a ciò si aggiunge la decisione della giunta regionale di procedere con uno stress test sul consorzio stesso, preludio dell'imminente commissariamento. I Consorziati della Valdinievole, rivendicando il merito di aver denunciato per primi i fatti all'opinione pubblica, esprimono la loro soddisfazione e la speranza che tutto si concluda nel più breve tempo possibile per restituire al Consorzio quella operatività necessaria alla salvaguardia del nostro territorio. Il superamento di questa fase è anche necessario per poter affrontare, con la nuova direzione, il tema di una maggiore equità nell'applicazione del tributo consortile. Fino a che non verrà affrontato quest'ultimo argomento noi continueremo la nostra obiezione rifiutandoci di pagare il tributo 2016".